Ilnapolista.it di 10 ott 2024

Nadal il saluto dell’Equipe | La sua leggenda è piena di cicatrici su un corpo martoriato Alla fine si è arreso


Nadal, il saluto dell’Equipe: “La sua leggenda è piena di cicatrici su un corpo martoriato. Alla fine si è arreso” (Di giovedì 10 ottobre 2024) “Probabilmente non pensava di annunciarlo in questo modo. Non se la immaginava proprio così, la fine. Sguardo fisso negli occhi di una telecamera, maglia nera e sguardo calmo, l’annuncio che tra un mese e mezzo, alle ultime luci della Coppa Davis a Malaga, non sarebbe più tornato“. Così Nadal ha annunciato il suo ritiro. Il saluto dell’Equipe: “Il gigante spagnolo del tennis mondiale ha preparato il mondo al suo ritiro. Due anni dopo Roger Federer. Novak Djokovic ora si sentirà molto solo. Perché questi tre hanno elevato questo gioco al rango di un’arte nobile“. Si è rialzato sempre ma questa volta Nadal deve ammettere la sconfitta Per l’Equipe, e non solo, quello di Nadal era un addio aspettato, previsto: “A 38 anni. Era previsto. Inevitabile. Lo spagnolo lo sapeva.
Nadal saluto da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Nadal, il saluto dell’Equipe: “La sua leggenda è piena di cicatrici su un corpo martoriato. Alla fine si è arreso”

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Nadal, il saluto dell’Equipe: “La sua leggenda è piena di cicatrici su un corpo martoriato. Alla fine si è arreso”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jannik Sinner : i prossimi impegni fino a fine stagione 2024 con lo sguardo sulla Coppa Davis - L’Italia, infatti, non vince la Coppa Davis dal lontano 1976, e c’è grande attesa per il ritorno al vertice di una nazionale che ha visto negli ultimi anni una crescita importante nel panorama tennistico mondiale. Tra questi spiccano: ATP Finals: Il prestigioso torneo che chiude l’anno si svolgerà a Torino, e Sinner punta a qualificarsi tra i migliori otto giocatori della stagione. (Velvetmag.it)

Honor - a fine agosto arriva il controllo dello smartphone con lo sguardo - Sta per debuttare anche fuori dalla Cina la funzionalità che utilizza gli occhi per aprire app e notifiche. Ma restano riserve su privacy e sicurezza. (Wired.it)Nadal saluto

Video di Tendenza
Video Nadal saluto
Video Nadal saluto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.