Ilnapolista.it di 10 ott 2024

Naldi il fisioterapista del doping di Sinner | Non è solo colpa mia è scritto anche nella sentenza


Naldi il fisioterapista del doping di Sinner: «Non è solo colpa mia, è scritto anche nella sentenza» (Di giovedì 10 ottobre 2024) Naldi il massaggiatore del doping di Sinner: «Non è solo colpa mia, spero presto di poter dare la mia versione» La Stampa intervista Giacomo Naldi il fisioterapista accusato di essere il responsabile della vicenda doping in cui è rimasto coinvolto Sinner. È stato lui a usare la sostanza proibita per curarsi una ferita al suo dito. È stato licenziato da Sinner dopo che la vicenda è scoppiata. Qui il messaggio che scrisse su Instagram. La Stampa, con Stefano Scacchi, scrive: Naldi non sembra serbare rancore, ma ha voglia di fare chiarezza quando sarà possibile. Naldi, come sta dopo tanto clamore?«Sono dispiaciuto come tutti, ma non posso dire altro perché purtroppo non è ancora finita», spiega riferendosi all’appello della Wada contro l’assoluzione di Sinner da parte dell’International Tennis Integrity Agency.
Naldi fisioterapista da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Naldi il fisioterapista del doping di Sinner: «Non è solo colpa mia, è scritto anche nella sentenza»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Naldi il fisioterapista del doping di Sinner: «Non è solo colpa mia, è scritto anche nella sentenza». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Naldi il fisioterapista del doping di Sinner : «Non è solo colpa mia - spero presto di poter dare la mia versione» - Ma non è così, come peraltro sa anche chi ha letto la sentenza. Va benissimo così in questo periodo». Naldi, come sta dopo tanto clamore?«Sono dispiaciuto come tutti, ma non posso dire altro perché purtroppo non è ancora finita», spiega riferendosi all’appello della Wada contro l’assoluzione di Sinner da parte dell’International Tennis Integrity Agency. (Ilnapolista.it)Naldi fisioterapista

Sinner - Naldi parla del caso doping : “Sono dispiaciuto - spero di poter raccontare tutto” - Sul suo futuro lavorativo, infine: “Mi piacerebbe tornare alla Virtus Bologna, ma sono diventato padre per la prima volta dieci giorni fa e ho bisogno di tempo per fare tutto con calma“. The post Sinner, Naldi parla del caso doping: “Sono dispiaciuto, spero di poter raccontare tutto” appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Sinner - parla Naldi : “Caso doping? Sono dispiaciuto. Jannik mi ha scritto quando è nata mia figlia” - Non posso dire altro, spero solo, prima o poi, di poter raccontare anche io cosa è successo per dare un quadro generale, come sa chi ha letto la sentenza”. Mi piacerebbe tornare, ci potrebbe essere anche una possibilità ma dieci giorni fa sono diventato padre per la prima volta. Il tribunale proprio la scorsa settimana ha dichiarato di aver dato avvio al procedimento. (Sport.quotidiano.net)Naldi fisioterapista

Video di Tendenza
Video Naldi fisioterapista
Video Naldi fisioterapista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.