Fanpage.it di 10 ott 2024

Naldi vuole raccontare la sua verità sul caso Clostebol ma non può | “Non è tutta colpa mia”


Naldi vuole raccontare la sua verità sul caso Clostebol, ma non può: “Non è tutta colpa mia” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Giacomo Naldi, l'ex fisioterapista di Sinner, parla per la prima volta dopo la vicenda Clostebol che ha portato anche al suo licenziamento. Naldi vorrebbe raccontare tutta l'intera storia, ma non può, ma afferma che non è tutta colpa sua.
Naldi vuole da Fanpage.it

Fanpage.it - Naldi vuole raccontare la sua verità sul caso Clostebol, ma non può: “Non è tutta colpa mia”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Naldi vuole raccontare la sua verità sul caso Clostebol, ma non può: “Non è tutta colpa mia”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caso doping e Sinner, il…" - A La Stampa: «Capisco che non tutti hanno fatto lo sforzo di leggerla. Spero presto di poter dare la mia versione. Con Jannik rapporto cordiale» Naldi il massaggiatore del doping di Sinner: «Non è sol ... (informazione.it)

Naldi vuole raccontare la sua verità sul caso Clostebol, ma non può: “Non è tutta colpa mia” - Giacomo Naldi, l'ex fisioterapista di Sinner, parla per la prima volta dopo la vicenda Clostebol che ha portato anche al suo licenziamento ... (fanpage.it)

Pagina 4 | Sinner, caso doping: strategia difensiva, Wada, come funziona al Tas. E Naldi... - Il numero uno del mondo dovrà smontare le accuse per evitare una pesante squalifica: tutto quello che c'è da sapere sulla vicenda ... (tuttosport.com)

Video di Tendenza
Video Naldi vuole
Video Naldi vuole
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.