Ilrestodelcarlino.it di 10 ott 2024

Omicidio di Alika | La vedova sarà sfrattata il Comune non ha fatto nulla per lei


Omicidio di Alika: “La vedova sarà sfrattata, il Comune non ha fatto nulla per lei” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Civitanova Marche, 10 ottobre 2024 – È una donna sola Charity Oriakhi, con un bambino di 11 anni. E ora dovrò anche trovare un’altra casa, perché a San Severino ha avuto lo sfratto. Al processo per l’uccisione di suo marito, Alika Ogorchukwu, la vedova si è costituita parte civile. "Charity è una donna religiosa e devota e sapeva che Dio sarebbe stato con lei anche in questo momento così difficile" ha detto il suo legale, l’avvocato Francesco Mantella, dopo la sentenza pronunciata ieri dalla Corte d’assise d’appello di Ancona, che ha confermato la condanna a 24 anni per Ferlazzo. Per Charity la sentenza arriva in un momento difficile. "Ora – prosegue l’avvocato Mantella – spera di trovare un aiuto per ricominciare una vita dignitosa. È una vedova sola, con un bambino di 11 anni da mantenere.
Omicidio Alika da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Omicidio di Alika: “La vedova sarà sfrattata, il Comune non ha fatto nulla per lei”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Omicidio di Alika: “La vedova sarà sfrattata, il Comune non ha fatto nulla per lei”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio di Alika a Civitanova - niente sconti per Ferlazzo : confermati 24 anni in appello - A sostenere l’accusa era presente il procuratore generale Roberto Rossi, che ha chiesto la conferma della sentenza di primo grado, mentre il presidente della corte era il giudice Giovanni Trerè. Al processo si è costituita parte civile la moglie di Alika Ogorchukwu, la signora Charity, insieme ad altri familiari del nigeriano, assistita dall’avvocato Francesco Mantella. (Ilrestodelcarlino.it)Omicidio Alika

Video di Tendenza
Video Omicidio Alika
Video Omicidio Alika
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.