Caffeinamagazine.it di 10 ott 2024

Ops dovete scusarmi Affari Tuoi Stefano De Martino va nel pallone e succede l’assurdo


“Ops, dovete scusarmi”. Affari Tuoi, Stefano De Martino va nel pallone e succede l’assurdo (Di giovedì 10 ottobre 2024) Mercoledì 9 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi con Stefano De Martino e la nuova pacchista Alessia dalla Calabria, che ha tentato la fortuna, accompagnata dalla sorella Federica. Il duo parte decisamente male, perdendo le somme più consistenti in gara, tra cui i tanto ambiti 300.000 euro. La concorrente ha divertito il pubblico del programma in onda su Rai Uno. “Ci vuole un gluteo come il tuo nella vita“, ha detto Alessia alludendo ovviamente alla metafora del gioco, ma riferendosi anche alle doti fisiche del conduttore. Alessia decide di aprire il pacco del Piemonte, contenente 1 euro, spiega anche il motivo per cui è legata in particolare modo a una città della regione. “Così finisce che lo chiudono”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Ops, dovete scusarmi”. Affari Tuoi, Stefano De Martino va nel pallone e succede l’assurdo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Io me ne vado”. E Stefano De Martino lascia lo studio di Affari tuoi : la concorrente ha ‘esagerato’ - E Alessia, quando ha scelto il pacco del Piemonte, ha detto che avrebbe spiegato a Stefano De Martino il motivo che la lega a Torino: “Ho fatto un corso di ipnosi a Torino. . Funziona. E lui: “Tu sei la mia Alessiuccia”. E ancora, quelli ai familiari come la zia: “Ha 91 anni, salutala tu Stefano”. L'articolo “Io me ne vado”. (Caffeinamagazine.it)

“Ti faccio una macumba” : Alessia ipnotizza il ‘dottore’ ad Affari Tuoi. Stefano De Martino incredulo : “Me ne vado”. E lascia lo studio - Ma Alessia non si frena e inizia a scherzare con il conduttore: “Tu sei il mio Stefanuccio, il mio bronzo di Riace”. Così, la concorrente comincia: “Pasqualo, si concentri attentamente, guardi il mio dito e si rilassi“. Ed è proprio con delle risate che la puntata inizia. Nel frattempo, la donna vede sfumare anche i 200 mila, i 50 mila e i 75 mila euro. (Ilfattoquotidiano.it)Ops dovete

Alessia spiazza Stefano De Martino ad Affari Tuoi : “Nella vita ci vuole un gluteo come il tuo” - Alessia ad Affari Tuoi ieri sera ha fatto sorridere tutti con la sua eccentricità. La pacchista della Regione Calabria, durante la partita, ha commentato rivolgendosi a Stefano De Martino: "Nella vita ci vorrebbe un gluteo come il tuo".Continua a leggere . (Fanpage.it)Ops dovete

Video di Tendenza
Video Ops dovete
Video Ops dovete
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.