Ilveggente.it di 10 ott 2024

Ora non ci sono più dubbi | mazzata per Sinner e Alcaraz


Ora non ci sono più dubbi: mazzata per Sinner e Alcaraz (Di giovedì 10 ottobre 2024) mazzata per Sinner e Alcaraz: adesso non ci sono più dubbi. C’è chi crede una cosa fortemente diversa da quasi tutti gli altri Al momento, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono i tennisti più forti del Mondo. Non solo per quella che è la classifica Atp, che è fatta di numeri, statistiche, e che alcune volte non mette in evidenza quello che è il reale talento, ma anche, e soprattutto, per lo spettacolo che i due, quando si incrociano, riescono a mettere in campo. Sinner e Alcaraz dopo la finale di Pechino (Lapresse) – Ilveggente.itE dopo la finale dell’Atp di Pechino, tre ore di gioco di rara bellezza, a prendere la parola è stato Mats Wilander: l’ex atleta svedese, che per 7 volte è stato campione Slam, ha ribadito un concetto che molti nel circuito mondiale condividono: “Stanno seguendo le orme dei Big 3 – ha detto Wilander -.
Ora non da Ilveggente.it

Ilveggente.it - Ora non ci sono più dubbi: mazzata per Sinner e Alcaraz

Leggi tutta la notizia su Ilveggente.it
Altre notizie su Ora non ci sono più dubbi: mazzata per Sinner e Alcaraz. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner scopre che Nadal si è ritirato : “Io sono stato fortunato”. E svela cosa gli ha insegnato Rafa - Jannik Sinner ha avuto modo di conoscere Rafa Nadal. I due si sono allenati insieme. Per il numero 1 ATP Rafa è un esempio assoluto e ha spiegato cosa ha fatto Nadal per Sinner e i tennisti della sua generazione.Continua a leggere . (Fanpage.it)Ora non

Masters 1000 Shanghai 2024 - Sinner : “Sono contento - rispettato il piano tattico” - Lui non ha potuto colpire bene col dritto a causa del problema alla spalla, e mi auguro che recuperi il più velocemente possibile. Se guardo dalla mia parte è stato un grande match, ho preparato la partita molto bene e sono riuscito a fare tatticamente quello che volevo. Ora vediamo cosa saprò fare in semifinale“. (Sportface.it)

Sinner - Naldi parla del caso doping : “Sono dispiaciuto - spero di poter raccontare tutto” - Giacomo Naldi, ex fisioterapista di Jannik Sinner, ha parlato a margine della presentazione del progetto Open Food Factory, a Milano. . Il tema affrontato, per forza di cose, è stato il caso Clostebol e la questione doping che ha coinvolto il tennista azzurro: “L’unica cosa che posso dire è che sono dispiaciuto, come tutti. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Ora non
Video Ora non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.