Osservatorio contro i matrimoni forzati e l’infibulazione | a Lecce via a un osservatorio

Lecce – Via all'osservatorio al contrasto dei matrimoni forzati e delle infibulazioni. Il progetto è  stato presentato questa mattina, all’Open Space di Palazzo Carafa, dalla responsabile dell'iniziativa, Maria Qasam, della cooperativa "Casa di Aisha". L’istituzione di uno specifico osservatorio.
Osservatorio contro i matrimoni forzati e l’infibulazione |  a Lecce via a un osservatorio

Lecceprima.it - Osservatorio contro i matrimoni forzati e l’infibulazione: a Lecce via a un osservatorio

Leggi su Lecceprima.it

Osservatorio contro i matrimoni forzati e l’infibulazione: a Lecce via a un osservatorio - Il progetto è stato illustrato questa mattina, all’Open Space di Palazzo Carafa, alla presenza della sindaca, degli altri amministratori, forze dell’ordine e associazioni coinvolte ... (lecceprima.it)

A Lecce l'Osservatorio al contrasto dei matrimoni forzati e delle infibulazioni - Presentato stamattina all'Open Space il progetto, Responsabile dell'iniziativa è Maria Qasam, della cooperativa Casa di Aisha, presieduta da Paola Esposito. (leccesette.it)

A Lecce nasce l’Osservatorio di contrasto ai matrimoni forzati e alle infibulazioni - Sarà un immobile del Comune di Lecce la sede dell’Osservatorio di contrasto ai matrimoni forzati e alle infibulazioni, il quale è stato presentato oggi dalla cooperativa La Casa di Aisha, nel capoluog ... (trmtv.it)

Video Osservatorio contro