Ilgiorno.it di 10 ott 2024

Patto sull’asse Monza-Seregno per la sicurezza


Patto sull’asse. Monza-Seregno per la sicurezza (Di giovedì 10 ottobre 2024) La sicurezza da oggi sarà su scala provinciale. Almeno sulle problematiche più importanti. Lo prevede l’accordo tra polizia locale di Monza, polizia locale di Seregno e Provincia di Monza e Brianza per potenziare le funzioni grazie alla cooperazione intercomunale, con l’obiettivo di far fronte in maniera più efficace ai problemi più caldi del momento: inquinamento ambientale, sicurezza sul lavoro,edilizia e attività di polizia giudiziaria. Si tratta di una convenzione quinquennale, il cui contenuto è stato illustrato al Consiglio comunale di Monza dall’assessore alla sicurezza Ambrogio Moccia, e dal comandante della polizia locale di Monza Giovanni Dongiovanni. D’ora in poi si lavora a fare sistema tra i diversi Comuni e la Provincia per creare una rete operativa che coordini le attività investigative e operative, condividendo informazioni e risorse.
Patto sull’asse da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Patto sull’asse. Monza-Seregno per la sicurezza

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Patto sull’asse. Monza-Seregno per la sicurezza. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Patto sull’asse. Monza-Seregno per la sicurezza - Un accordo tra polizie locali e Provincia di Monza potenzia la sicurezza su scala provinciale, concentrando l'azione su inquinamento, sicurezza sul lavoro ed edilizia. La collaborazione coinvolge oltr ... (ilgiorno.it)

Prendono a badilate un coetaneo fuori dalla discoteca: nei guai anche un 16enne brianzolo - Il questore di Como Marco Calì ha emesso 5 Dacur (Divieto di accesso alle aree urbane): nei guai anche un 16enne che vive nella provincia di Monza e Brianza. Per il ragazzo, originario del Cile, e per ... (monzatoday.it)

Promossa dall’Europa. Seregno disegna la Città dello Sport con l’aiuto di tutti - Un anno a tutto sport: giocato, discusso, ammirato. Ogni proposta va bene purché si centri l’obiettivo prefissato: Seregno deve essere considerata una Sport City. È l’idea dell’amministrazione ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Patto sull’asse
Video Patto sull’asse
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.