Ilnapolista.it di 10 ott 2024

Per Mancini ci sono troppi stranieri in Arabia | I sauditi non giocano restano tutti in panchina


Per Mancini ci sono troppi stranieri in Arabia: «I sauditi non giocano, restano tutti in panchina» (Di giovedì 10 ottobre 2024) Paese che vai, problemi che trovi. Anche se, sempre più spesso, i problemi si assomigliano anche a distanza di kilometri. È così anche per Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Arabia Saudita. Durante l’ultima conferenza stampa, ripresa da Rmc Sport, l’allenatore italiano si è lanciato in un cazziatone contro  i club sauditi, colpevoli di danneggiare la nazionale per il poco spazio dato ai giocatori sauditi. E non è la prima volta che succede.  Scrive Rmc Sport. “Mancini ha avuto un piccolo sfogo questa settimana in conferenza stampa, prima di sfidare il Giappone questo giovedì. Oggetto della sua ira: il numero eccessivo, secondo lui, di giocatori stranieri che giocano nel campionato saudita“. Sembra tutto un enorme paradosso.
Per Mancini da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Per Mancini ci sono troppi stranieri in Arabia: «I sauditi non giocano, restano tutti in panchina»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Per Mancini ci sono troppi stranieri in Arabia: «I sauditi non giocano, restano tutti in panchina». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Artena. Tantissima gente - anche dai Comuni limitrofi - all’ultimo saluto dell’amico e collega Manuel Mancini - Tantissima gente, anche dai Comuni limitrofi, all’ultimo saluto dell’amico e collega Manuel Mancini sembra essere il primo su Cronache Cittadine. Cronache Cittadine ARTENA – I nostri lettori sanno che CronacheCittadine. . Anche questa volta, nel caso di Manuel Mancini, L'articolo Artena. it raramente rendiconta le esequie. (Cronachecittadine.it)Per Mancini

Non solo Roberto Mancini : anche Luigi di Biagio allenerà in Arabia Saudita - Di Biagio lo segue Non sono mancate le critiche all’ex allenatore degli azzurri, che, finora, con l’Arabia Saudita ha disputato soltanto una competizione: la Coppa d’Asia 2023, nella quale Roberto e i suoi sono usciti agli ottavi di finale dopo la sconfitta con la Corea del Sud. Bologna, 31 agosto 2024 – Tutti ricordiamo cosa successe quel 12 agosto del 2023, quando Roberto Mancini decise di ... (Sport.quotidiano.net)

Da Jesi alla storica medaglia olimpica con la nazionale femminile : Julio Velasco è il re Mida del volley. Anche Mancini applaude - Da Jesi alla storica medaglia olimpica con l'Italvolley femminile. L'Italia della pallavolo conquista finalmente la medaglia d'oro alle Olimpiadi con la firma di Julio Velasco, il re Mida... (Corriereadriatico.it)Per Mancini

Video di Tendenza
Video Per Mancini
Video Per Mancini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.