Chietitoday.it di 10 ott 2024

Petizione itinerante di Taglieri M5s | Schael e Verì si dimettano subito hanno distrutto la sanità nella provincia di Chieti


Petizione itinerante di Taglieri (M5s): “Schael e Verì si dimettano subito, hanno distrutto la sanità nella provincia di Chieti” (Di giovedì 10 ottobre 2024) "Firma per fermarli": è la Petizione lanciata ufficialmente dal consigliere regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle Francesco Taglieri per chiedere le dimissioni del direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Schael e dell’assessore regionale Verì “Il direttore Schael e
Petizione itinerante da Chietitoday.it

Chietitoday.it - Petizione itinerante di Taglieri (M5s): “Schael e Verì si dimettano subito, hanno distrutto la sanità nella provincia di Chieti”

Leggi tutta la notizia su Chietitoday.it
Altre notizie su Petizione itinerante di Taglieri (M5s): “Schael e Verì si dimettano subito, hanno distrutto la sanità nella provincia di Chieti”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

SANITÀ, TAGLIERI (M5S): AVVIATA PETIZIONE PER CHIEDERE DIMISSIONI DI VERÌ E SCHAEL - “Il Direttore Schael e l’Assessore Verì devono dimettersi immediatamente dai rispettivi ruoli, loro che sono tra gli artefici del disastro ... (reteabruzzo.com)

Sanità, Taglieri (M5S) annuncia petizione per chiedere le dimissioni di Schael e Verì - Lo ha dichiarato Francesco Taglieri, Consigliere regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio Regionale, durante la conferenza stampa che si è svolta stamane di fronte all’ospedale ... (hgnews.it)

Sanità/Chieti. Taglieri chiede dimissioni di Verì e Schael - Sanità, Taglieri (M5S): “Schael e Verì si dimettano subito, hanno distrutto la sanità nella provincia di Chieti”. E annuncia la petizione per chiedere le loro dimissioni: “Il Direttore Schael e l’Asse ... (giornaledimontesilvano.com)

Video di Tendenza
Video Petizione itinerante
Video Petizione itinerante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.