Ildenaro.it di 10 ott 2024

Pianeta Mare Festival premia Zecchini la donna più profonda


Pianeta Mare Festival premia Zecchini, “la donna più profonda” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Mille studenti nelle prime mattinate cinematografiche e tre premi speciali già assegnati. La terza edizione del Pmff, il Pianeta Mare Film Festival, si prepara al gran finale di venerdì 11 ottobre con i numeri di un successo sempre più in crescita da quando nel 2022 è nato a Napoli il primo Festival cinematografico italiano interamente dedicato al Mare e ai temi ambientali e della diversità.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Pianeta Mare Festival premia Zecchini, “la donna più profonda”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pianeta Mare Film Festival - ecco gli ambasciatori dell’ambiente. Venerdì 11 gran finale al Museo Darwin Dohrn - Tre grandi “ambasciatori” del valore del mare e dell’impegno per la salvaguardia dell’ambiente sono stati premiati al Cinema Filangieri dal Pmff con il Premio speciale che il Festival riserva annualmente a delle personalità che si sono distinte con progetti ed attività a beneficio dell’ambiente e della divulgazione tra i giovani dell’impegno sui temi di ecologia e biodiversità. (Ildenaro.it)

Pianeta Mare Film Festival - a Napoli 40 opere sull’ambiente - «In questa terza edizione – evidenzia il presidente del PMFF, Ferdinando Boero che ha presentato il festival con la Presidente della Film Commission Regione Campania Titta Fiore, il Rettore della Parthenope Antonio Garofalo e l’Assessore al Turismo Felice Casucci – continuiamo a proporre il cinema come veicolo potente nel garantire l’alfabetizzazione marina che, ancora, stenta ad affermarsi nella ... (Ildenaro.it)

Pianeta Mare Film Festival - a Napoli 40 opere sull’ambiente - Fuori concorso nella sezione Panorama Oltremare ‘Animal’ di Sofia Exarchou, finalista del Premio Lux del pubblico 2025 del Parlamento europeo e il film italiano di Gianluca Santoni, ‘Io e il secco’. Tempo di lettura: 2 minutiQuaranta film, tre anteprime europee e dieci italiane, sedici opere nelle due sezioni di concorso in rappresentanza di 24 paesi, dal Canada all’India, dalla Cina all’Iran: ... (Anteprima24.it)Pianeta Mare

Video di Tendenza
Video Pianeta Mare
Video Pianeta Mare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.