Ilnapolista.it di 10 ott 2024

Politano sul furto subito | Non è un problema solo di Napoli


Politano sul furto subito: «Non è un problema solo di Napoli» (Di giovedì 10 ottobre 2024) Matteo Politano ha parlato del furto subito. Attraverso una storia Instagram ha commentato l’accaduto e ha anche lanciato un appello. «L’accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. La cosa ancor più triste per me però, è che dentro la macchina c’era il mio portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c’è più Per questo ne sarei davvero grato se potessi riaverlo». Rubata la Smart di Politano mentre era in un ristorante a Posillipo Dopo la rapina a Neres e il tentato furto a Juan Jesus, la terza vittima dei calciatori del Napoli è Matteo Politano. A dare la notizia è il giornale on line CalcioNapoli24 che scrive: Hanno rubato l’auto di Politano. Era una Smart e il calciatore era all’interno di un ristorante a Posillipo. All’uscita non ha trovato l’auto. Il calciatore ha già sporto denuncia.
Politano sul da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Politano sul furto subito: «Non è un problema solo di Napoli»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Politano sul furto subito: «Non è un problema solo di Napoli». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

News SSC Napoli - Politano rompe il silenzio dopo il furto d’auto : appello sui social – FOTO - Ultime notizie Napoli, La Repubblica: “Maggiori misure di sicurezza per la squadra” L’edizione odierna de La Repubblica, facendo il punto della situazione in seguito al furto d’auto subito dall’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano, ha svelato che saranno aumentate le misure di sicurezza attorno alla squadra. (Spazionapoli.it)Politano sul

Dopo Neres e Juan Jesus - furto auto a Politano - Riflessioni sul furto subito da Politano E’ evidente che il terzo episodio di furto a danni di un giocatore del Napoli a distanza di così poco tempo desta ampie preoccupazioni che necessitano, quindi, di approfondimenti ad hoc. E’ il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo ... (Terzotemponapoli.com)Politano sul

Ancora un furto a Napoli : rubata la Smart di Politano - Si tratta, come detto, del terzo episodio di furto ai danni di giocatori partenopei nell’ultimo mese: il 31 agosto l’orologio portato via a Neres, due giorni fa il tentativo di furto dell’automobile a Juan Jesus. The post Ancora un furto a Napoli: rubata la Smart di Politano appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Politano sul
Video Politano sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.