Secoloditalia.it di 10 ott 2024

Polveriera Milano Pro-Pal occupanti abusivi e immigrati alleati e accampati Una miscela esplosiva | residenti inferociti


Polveriera Milano, Pro-Pal, occupanti abusivi e immigrati alleati e accampati. Una miscela esplosiva: residenti inferociti (Di giovedì 10 ottobre 2024) Milano sempre più nel baratro, in ostaggio di un caos che silenzia l’assordante sos che arriva ormai da tempo dai cittadini. L’ultimo reportage che Libero ha realizzato nelle pagine locali in edicola oggi rilanciano un allarme che risuona ininterrottamente, rispetto al quale Palazzo Marino annaspa e balbetta. L’ultimo scempio in corso arriva dagli sfollati di Via Fracastoro a braccetto con gli antagonisti delle piazze anti-Israele. «Bandiere dei centri sociali che sventolano accanto a quelle della Palestina – scrive il quotidiano citato –. Mentre in Piazza Leonardo da Vinci la tendopoli degli abusivi si sta trasformando in un piccolo villaggio, gruppi pro-Gaza ed immigrati hanno ormai stretto alleanza giurando che nessuno riuscirà a cacciarli».
Polveriera Milano da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Polveriera Milano, Pro-Pal, occupanti abusivi e immigrati alleati e accampati. Una miscela esplosiva: residenti inferociti

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Polveriera Milano, Pro-Pal, occupanti abusivi e immigrati alleati e accampati. Una miscela esplosiva: residenti inferociti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Galeone parla di Allegri: "Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa" - Galeone parla di Allegri: 'Sarebbe perfetto per il Milan attuale, ridarebbe solidità alla difesa' Giovanni Galeone caldeggia un clamoroso ritorno al Milan di Max Allegri. L'ex tecnico, nonché mentore ... (informazione.it)

Galeone non ha dubbi: "Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito" - Galeone non ha dubbi: 'Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito' Giovanni Galeone, ex allenatore, ha parlato così a Radio Kiss Kiss delle voci su un possibile ritorno al Milan d ... (informazione.it)

Un anno di guerra, zero soluzioni: l’Ue alla prova del fuoco (e del fallimento) - A un anno dagli attacchi di Hamas, l'Ue resta paralizzata tra divisioni interne e incapacità di agire: una crisi di leadership. (lanotiziagiornale.it)

Video di Tendenza
Video Polveriera Milano
Video Polveriera Milano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.