Prima cornea artificiale ibrida | Rasha colpita da una bomba torna a vedere

Presentati questa mattina a Mestre, alla sede della Fondazione Banca degli Occhi, gli straordinari risultati della ricerca sulla nuova cornea artificiale Intra-ker, messa a punto dal prof. Massimo Busin dell’Università degli Studi di Ferrara in collaborazione con Fondazione Banca degli Occhi del.
Prima cornea artificiale ibrida |  Rasha colpita da una bomba torna a vedere

Veneziatoday.it - Prima cornea artificiale ibrida: Rasha, colpita da una bomba, torna a vedere

Leggi su Veneziatoday.it

Cornea artificiale ibrida, si può tornare a vedere. Dai primi tre trapianti risultati incoraggianti - A Forlì i primi tre interventi con un dispositivo innovativo ideato da ricercatori italiani e pensato per chi è ad alto rischio di rigetto con il trapianto di cornea standard. Si tratta di una protesi ... (msn.com)

Cornea artificiale ibrida «italiana»: si può tornare a vedere. I primi tre trapianti hanno dato risultati incoraggianti - A Forlì i primi tre interventi con un dispositivo innovativo ideato da ricercatori italiani e pensato per chi è ad alto rischio di rigetto con il trapianto di cornea standard. Si tratta di una protesi ... (corriere.it)

Cheratocono: attenzione ai sintomi, da non confondere con quelli dell’astigmatismo - Il cross-linking corneale può arrestare la progressione della patologia: alla Fondazione Bietti si studiano le diverse tecniche di esecuzione del trattamento ... (osservatoriomalattierare.it)

Video Prima cornea