Ilnapolista.it di 10 ott 2024

Questa volta segna l’Italia al primo minuto Belgio già sotto 1-0 – VIDEO


Questa volta segna l’Italia al primo minuto, Belgio già sotto 1-0 – VIDEO (Di giovedì 10 ottobre 2024) Pronti, via e stavolta è 1-0 per l’Italia. segna subito la Nazionale di Spalletti, al primo minuto, con una azione in velocità iniziata dal basso. Pressa male il Belgio, Calafiori lancia per Retegui, sponda e servizio sull’esterno per Di Marco che arriva in area e serve Cambiaso. Un rimpallo poi ci favorisce con Cambiasso che la mette in rette piuttosto comodamente. GOAL Italy 1-0 Belgium Cambiaso CAMBIASO OPENS THE SCORING FOR ITALY!pic.twitter.com/5D7QewfI1i — Tekkers Foot (@tekkersfoot) October 10, 2024 Spalletti: «In Francia la squadra ha dimostrato di essere forte mentalmente dopo ciò che successe all’inizio» Il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai, in vista del match di Nations League contro il Belgio. 40.000 all’Olimpico, prima del match omaggio a Schillaci: le suggestioni non mancano.
Questa volta da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Questa volta segna l’Italia al primo minuto, Belgio già sotto 1-0 – VIDEO

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Questa volta segna l’Italia al primo minuto, Belgio già sotto 1-0 – VIDEO. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giornata Mondiale degli Insegnanti - la triste parabola discendente degli stipendi : l’Italia riserva alla formazione il 4% del Pil - contro una media OCSE del 5% - . La Giornata Mondiale degli Insegnanti è un'occasione per riflettere sulla situazione degli insegnanti in Italia e nel mondo.  Secondo il rapporto Ocse "Education at a Glance 2024", l'Italia è il fanalino di coda dell'area Ocse per quanto riguarda gli stipendi degli insegnanti. L'articolo Giornata Mondiale degli Insegnanti, la triste parabola discendente degli stipendi: l’Italia riserva alla ... (Orizzontescuola.it)

Insegnanti precari e mal pagati - l’Italia deferita alla Corte Ue - . Questo costituisce una discriminazione rispetto agli insegnanti assunti a tempo indeterminato, che hanno diritto a tale progressione salariale. Non solo gli stipendi degli insegnanti in Italia sono i più bassi tra tutti i paesi Ocse, sui docenti precari il nostro Paese viola addirittura il diritto europeo al punto che la Commissione Ue ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di giustizia ... (Lanotiziagiornale.it)Questa volta

Insegnanti precari - Bruxelles deferisce l’Italia alla Corte di giustizia Ue : «Stipendi discriminatori e troppi contratti a termine» - Il ministro poi conclude: «Attendiamo quindi fiduciosi che la parificazione dei diritti possa essere estesa ora anche alle forme di reclutamento». Ora il governo punta a superare quelle che nel comunicato definisce «le rigidità della riforma PNRR che creano un’oggettiva discriminazione a danno dei docenti precari e non tengono conto dei numeri del precariato che sono cresciuti negli scorsi anni». (Open.online)

Video di Tendenza
Video Questa volta
Video Questa volta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.