Ilgiorno.it di 10 ott 2024

Rapporti fra giocatori e ultras sotto a chi tocca | saranno sentiti Zanetti Calhanoglu Skriniar e Calabria


Rapporti fra giocatori e ultras, sotto a chi tocca: saranno sentiti Zanetti, Calhanoglu, Skriniar e Calabria (Di giovedì 10 ottobre 2024) Milano, 10 ottobre 2024 – I racconti de relato su presunti interventi a favore degli ultrà. Gli incontri riferiti al telefono o ripresi in diretta dalle telecamere degli investigatori. Le cene e i contatti veri o millantati tra capi del tifo organizzato e tesserati dei club. Liaisons dangereuses In questa fase dell’indagine sugli affari sporchi a San Siro, la Dda e gli investigatori della Squadra mobile, che dieci giorni fa hanno smantellato i direttivi di Nord interista e Sud milanista, puntano anche a chiarire quanto fossero stretti i Rapporti tra i leader delle curve e alcuni dirigenti e calciatori delle squadre milanesi (nessuno dei quali risulta indagato) e se tutto quello che è stato captato dalle ambientali corrisponda a verità o sia stato ingigantito (o addirittura inventato) da chi deteneva il potere al secondo anello del Meazza.
Rapporti fra da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Rapporti fra giocatori e ultras, sotto a chi tocca: saranno sentiti Zanetti, Calhanoglu, Skriniar e Calabria

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Rapporti fra giocatori e ultras, sotto a chi tocca: saranno sentiti Zanetti, Calhanoglu, Skriniar e Calabria. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rapporti fra giocatori e ultras, sotto a chi tocca: saranno sentiti Zanetti, Calhanoglu, Skriniar e Calabria - Ai quattro verrà chiesto conto dei contatti – telefonici o vis a vis – con i supporter arrestati nell’ambito dell’inchiesta Doppia Curva e della profondità dei presunti legami fra tifo organizzato e t ... (ilgiorno.it)

Milan, i giocatori tra indisciplina e mancanza di rispetto per tecnico, club e tifosi - Le brutte scene di questo inizio stagione sono ormai tante e dimostrano una basilare mancanza di rispetto intollerabile Nel calcio professionistico, l’armonia tra giocatori e staff tecnico è fondament ... (notiziemilan.it)

Mai più rapporti tossici con gli ultras: i club reagiscano - Siamo tutti colpevoli, nessuno escluso, ma l’opportunità per voltare definitivamente pagina deve essere colta. Adesso, non domani, ma subito: non bisogna perdere tempo prezioso e gettare la polvere ... (corrieredellosport.it)

Video di Tendenza
Video Rapporti fra
Video Rapporti fra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.