Calciomercato.it di 10 ott 2024

Rescissione e firma con la big | Pogba resta in Champions


Rescissione e firma con la big: Pogba resta in Champions (Di giovedì 10 ottobre 2024) Paul Pogba è pronto a ripartire e a farlo in grande stile: addio alla Juventus, per il centrocampista francese c’è la big d’Europa È pronto a ripartire, desideroso di dimostrare che la sua carriera non è ancora finita. Paul Pogba ha accolto con gioia la decisione del Tas di Losanna di ridurre a 18 mesi la sua squalifica per doping. Pogba (LaPresse) -Calciomercato.itUna sentenza che significa per il francese il ritorno in campo già a marzo 2025: tempo qualche mese, quindi, e Pogba potrebbe rimettere piede di un terreno di gioco. Con quale maglia indosso? La domanda, ad oggi, non ha ancora una risposta anche se qualche punto certo c’è. Uno, il principale, è che non lo farà con la Juventus. La società bianconera da questo punto di vista è stata chiara sia con Thiago Motta che con Scanavino.
Rescissione firma da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Rescissione e firma con la big: Pogba resta in Champions

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Rescissione e firma con la big: Pogba resta in Champions. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dove giocherà Pogba al rientro dalla squalifica : pronto l'addio alla Juve - Paul Pogba, a partire dal marzo 2025, potrà tornare in campo. Il Tas ha infatti ridotto la sua squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, riaprendo così le porte ad una carriera che sembrava già terminata. Teoricamente, quindi, il centrocampista francese potrebbe tornare agli ordini del... (Today.it)Rescissione firma

Video di Tendenza
Video Rescissione firma
Video Rescissione firma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.