Fanpage.it di 10 ott 2024

Resta bloccato in auto dopo un incidente il mezzo prende fuoco | il 24enne Ugo Vinci muore carbonizzato


Resta bloccato in auto dopo un incidente, il mezzo prende fuoco: il 24enne Ugo Vinci muore carbonizzato (Di giovedì 10 ottobre 2024) Un giovane di 24 anni è morto carbonizzato in un grave incidente stradale avvenuto a Pergusa, frazione del Comune di Enna. La vittima si chiamava Ugo Vinci. Il 24enne sarebbe rimasto incastrato nel sedile posteriore di un'auto che ha preso fuoco dopo lo schianto contro una recinzione.
Resta bloccato da Fanpage.it

Fanpage.it - Resta bloccato in auto dopo un incidente, il mezzo prende fuoco: il 24enne Ugo Vinci muore carbonizzato

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Resta bloccato in auto dopo un incidente, il mezzo prende fuoco: il 24enne Ugo Vinci muore carbonizzato. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’auto elettrica va a fuoco dopo l’incidente - nipote e nonna muoiono carbonizzate (VIDEO) - “È stato un incidente terribile, terribile”, ha detto Chong. Si ritiene che le vittime fossero una nonna e sua figlia, che stavano tornando da un asilo nido dove avevano lasciato i due figli della figlia pochi minuti prima dell’incidente. Altri due residenti dell’edificio sono stati curati e dimessi dai servizi di emergenza medica per delle ferite non gravi ma al momento del ricovero si trovavano ... (Caffeinamagazine.it)

Incidente a Torino Centro : furgone prende fuoco mentre è in marcia - il conducente si salva - Allarme nella prima mattinata di oggi, martedì 8 ottobre 2024, in via XX Settembre a Torino. Un furgone cassonato che viaggiava in direzione di corso Regina Margherita ha preso improvvisamente fuoco, quasi certamente per un guasto al motore, all'altezza dell'incrocio con via Barbaroux. Il... (Torinotoday.it)Resta bloccato

Genova - grave incidente sulla A26 : due tir si scontrano e prendono fuoco. Autostrada chiusa e traffico bloccato - Il tratto è stato chiuso. Secondo una prima ricostruzione uno dei tir che viaggiava in direzione sud ha invaso la carreggiata opposta e ha preso fuoco dopo avere scontrato un altro mezzo pesante. Attualmente il traffico diretto verso Genova transita dunque su una corsia. Alle 7:30 era ancora temporaneamente chiuso lo stesso tratto in direzione di Gravellona Toce per consentire al personale di ... (Ilfattoquotidiano.it)Resta bloccato

Video di Tendenza
Video Resta bloccato
Video Resta bloccato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.