Lapresse.it di 10 ott 2024

Roma comandante cc Luzi in visita alla comunità ebraica | Tra di noi profondo legame


Roma, comandante cc Luzi in visita alla comunità ebraica: “Tra di noi profondo legame” (Di giovedì 10 ottobre 2024) “Siamo veramente onorati dalla visita del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi, una persona speciale che ha condotto il suo compito con una grandissima competenza e lealtà nei confronti della nostra Repubblica. La sua presenza oggi è molto simbolica e importante per noi, perché conferma il legame profondo tra la comunità ebraica ha anzitutto con i valori repubblicani e soprattutto con l’Arma dei Carabinieri”. Così il presidente della comunità ebraica di Roma Victor Fadlun, accogliendo i vertici dei Carabinieri in visita. “Fra una settimana lascerò il servizio attivo dopo quarantasei anni e dopo quattro anni quasi da comandante generale sto iniziando a fare delle visite di saluto. Alcune dovute, altre sentite.
Roma comandante da Lapresse.it

Lapresse.it - Roma, comandante cc Luzi in visita alla comunità ebraica: “Tra di noi profondo legame”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Roma, comandante cc Luzi in visita alla comunità ebraica: “Tra di noi profondo legame”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fuga di notizie per fare carriera nell'Arma? La procura chiede l'assoluzione per ex comandante provinciale e 2 ufficiali - Assoluzione perché il fatto non sussiste: secondo i magistrati della procura generale Carlo Lenzi e Giuseppe Fici, che rappresentano la pubblica accusa al processo di appello, la sentenza di primo grado a carico dell'ex comandante provinciale dei carabinieri Vittorio Stingo e di due ufficiali -... (Agrigentonotizie.it)Roma comandante

Video di Tendenza
Video Roma comandante
Video Roma comandante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.