Sportface.it di 10 ott 2024

Rugby femminile WXV 2024 | Raineri ufficializza la formazione azzurra per la sfida al Sudafrica


Rugby femminile, WXV 2024: Raineri ufficializza la formazione azzurra per la sfida al Sudafrica (Di giovedì 10 ottobre 2024) Nanni Raineri, Ct dell’ItalRugby femminile, ha ufficializzato la formazione che sabato 12 ottobre sfiderà all’Athlone Stadium di Cape Town il Sudafrica nella sfida conclusiva del WXV. Prima linea azzurra confermata rispetto all’ultimo impegno. In seconda sarà Valeria Fedrighi ad affiancare Giordana Duca, mentre in terza linea il terzetto sarà formato da Beatrice Veronese, Alissa Ranuccini e Francesca Sgorbini. La capitana di giornata Sofia Stefan mantiene la maglia numero 9, con Veronica Madia che torna titolare in mediana. Invariata la linea dei trequarti: sulle ali Francesca Granzotto e Aura Muzzo, i centri saranno Beatrice Rigoni e Michela Sillari, con Vittoria Ostuni Minuzzi come estremo. Prima convocazione in questa edizione del torneo per la terza linea della Capitolina Elena Errichiello.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Rugby femminile, WXV 2024: Raineri ufficializza la formazione azzurra per la sfida al Sudafrica. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Badminton: Alba Shuttle ok ai Regionali Assoluti - Ora fari puntati sui campionati italiani Junior e Under di Chiari del 24-27 ottobre prossimo, dove Alba Shuttle Badminton si presenterà con 7 atleti Under 13, 1 atleta Under 15, 2 atleti Under 17 e 2 ... (targatocn.it)

Rugby femminile, l’Italia prova a risalire il ranking mondiale - La seconda giornata della WXV ha sorriso finalmente all’Italia, che ha superato di misura il Galles e ora le azzurre hanno messo nel mirino il Sudafrica ... (oasport.it)

Le XV anti Galles - CAPE TOWN –Scelte e ufficializzate dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Femminile di Rugby, Giovanni Raineri, le ventitré azzurre che sfideranno il Galles nella seconda partita del WXV 2. (ilnuovoterraglio.it)

Video di Tendenza
Video Rugby femminile
Video Rugby femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.