Dayitalianews.com di 10 ott 2024

Sanità Lazio | il piano della Regione per abbattere le liste d’attesa


Sanità Lazio: il piano della Regione per abbattere le liste d’attesa (Di giovedì 10 ottobre 2024) La Regione Lazio ha approvato uno stanziamento di 17 milioni di euro per consentire alle Aziende Sanitarie del territorio di erogare circa 400mila prestazioni fuori soglia, ossia esami e visite che superano i tempi massimi stabiliti dalla normativa vigente. Un provvedimento per abbattere le liste d’attesa La delibera, proposta dal presidente Francesco Rocca, prevede di riportare entro i termini normativi tutte le prestazioni urgenti (da effettuare entro 72 ore), brevi (entro 10 giorni), differite (entro 30 giorni per le visite e 60 giorni per gli esami specialistici), e programmabili (entro 120 giorni).“Sono particolarmente orgoglioso del lavoro che stiamo portando avanti sulla riduzione delle liste d’attesa”, ha dichiarato Rocca, sottolineando come questo intervento rappresenti un passo importante verso un sistema sanitario più efficiente.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Sanità Lazio: il piano della Regione per abbattere le liste d’attesa. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Viabilità Roma Regione Lazio del 10-10-2024 ore 19 : 45 - VIABILITÀ DEL 10 OTTOBRE 2024 ORE 18. 45 ALLO STADIO OLIMPICO MA SI STANNO GIA’ PREDISPONENDO LE MISURE PER GESTIRE AL MEGLIO LA VIABILITA’ NELL’AREA DEL FORO ITALICO PREVISTI DIVIETI DI SOSTA E TEMPORANEE CHIUSURE ALLA CIRCOLAZIONE SIA NELLE FASI DI AFFLUSSO CHE DI DEFLUSSO DA FEDERICO ASCANI E ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, GRAZIE PER L’ATTENZIONE, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO Servizio fornito da ... (Romadailynews.it)Sanità Lazio

Viabilità Roma Regione Lazio del 10-10-2024 ore 19 : 15 - 45 ALLO STADIO OLIMPICO MA SI STANNO GIA’ PREDISPONENDO LE MISURE PER GESTIRE AL MEGLIO LA VIABILITA’ NELL’AREA DEL FORO ITALICO PREVISTI DIVIETI DI SOSTA E TEMPORANEE CHIUSURE ALLA CIRCOLAZIONE SIA NELLE FASI DI AFFLUSSO CHE DI DEFLUSSO DA FEDERICO ASCANI E ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, GRAZIE PER L’ATTENZIONE, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO Servizio fornito da Astral. (Romadailynews.it)Sanità Lazio

Ztl Roma - dalla Regione Lazio via libera alla circolazione per disel Euro 4 -     . Parliamo di incentivi per sostituzione di veicoli commerciali inquinanti, che permetteranno finalmente a molte aziende di tutta la regione di rinnovare le loro auto; di nuovi contributi per la sostituzione delle caldaie più vecchie, responsabili del 50% delle polveri sottili immesse nell’atmosfera, e per la realizzazione di nuove piste ciclabili», conclude l’assessore Palazzo. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Sanità Lazio
Video Sanità Lazio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.