Ilgiorno.it di 10 ott 2024

Scampato alla morte a Novate | Maksim mi ha detto | mai più in quella casa


Scampato alla morte a Novate: “Maksim mi ha detto: mai più in quella casa” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il provvedimento d’arresto e la custodia in carcere per Minako Manxhari, il 45enne albanese accusato del tentato omicidio di uno dei figli della compagna, Maksim, 18 anni. L’uomo, secondo la ricostruzione dei militari del Nucleo radiomobile di Rho e della stazione di Novate Milanese, nella notte tra sabato e domenica scorsi nella cittadina dell’hinterland, avrebbe sparato un colpo di pistola contro il 18enne al culmine di una lite, ferendolo gravemente al collo. Trasferito d’urgenza all’ospedale Niguarda, sottoposto ad un intervento chirurgico, il ragazzo ora non è più in pericolo di vita e nei prossimi giorni sarà ascoltato dagli inquirenti. Lui quella notte non era in casa, quando c’è stata una lite domestica violenta tra la mamma, 39enne ucraina, e il 45enne.
Scampato alla da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Scampato alla morte a Novate: “Maksim mi ha detto: mai più in quella casa”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Scampato alla morte a Novate: “Maksim mi ha detto: mai più in quella casa”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scampato alla morte a Novate: “Maksim mi ha detto: mai più in quella casa” - Il suo compagno le ha quasi ucciso il figlio 18enne, lo choc di Olga: “Non accettava i miei due ragazzi. Ma questo? Il nostro mondo è crollato”. Convalidato l’arresto per l’uomo. Il giovane intanto mi ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Scampato alla
Video Scampato alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.