Messinatoday.it di 10 ott 2024

Scoperto a pescare in un' area protetta sub tenta una rocambolesca fuga


Scoperto a pescare in un'area protetta, sub tenta una rocambolesca fuga (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il personale dell’area marina protetta durante le regolari attività di sorveglianza ha individuato un pescatore subacqueo intento ad esercitare pesca in zona protetta, nei pressi dello Scoglio della Portella (carciofo) e della Piscina di “Venere”.Immediatamente sono state allertate  le forze
Scoperto pescare da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Scoperto a pescare in un'area protetta, sub tenta una rocambolesca fuga

Leggi tutta la notizia su Messinatoday.it
Altre notizie su Scoperto a pescare in un'area protetta, sub tenta una rocambolesca fuga. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sono stati identificati 33 luoghi con migliaia di specie non ancora scoperte - I "darkspot" ospitano il maggior numero di specie non ancora scoperte, dove indirizzare gli sforzi di conservazione secondo un nuovo studio. (lifegate.it)

Milazzo. Pescava alla Piscina di Venere, fermato un sub - MILAZZO – Sorpreso mentre effettuava pesca subacquea illegale nelle vicinanze della Piscina di Venere. L’uomo è stato fermato grazie ad un’azione congiunta degli operatori dell’Area Marina Protetta di ... (msn.com)

Monreale, scoperto allevamento illegale di tartarughe: denunciato un 37enne - I delicati temi della salvaguardia dell’ambiente e della tutela della fauna protetta da sempre rappresentano uno degli obiettivi centrali dell’Arma dei Carabinieri, costantemente impegnata anche nel c ... (teleoccidente.it)

Video di Tendenza
Video Scoperto pescare
Video Scoperto pescare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.