Liberoquotidiano.it di 10 ott 2024

Se i poliziotti si rifiutano di difendere le sinagoghe


Se i poliziotti si rifiutano di difendere le sinagoghe (Di giovedì 10 ottobre 2024) Marcel de Weerd e Michel Theeboom sono due poliziotti olandesi e rappresentanti degli agenti di religione ebraica. Qualche giorno fa in una intervista al Nieuw Israëlietisch Weekblad, unico setttimanale rimasto della comunità israelitica dei Paesi Bassi, hanno raccontato un fatto incredibile. Anzi, purtroppo credibilissimo, dati i tempi. E cioè che molti loro colleghi si rifiutano di difendere dalla minaccia terroristica le sinagoghe e altri edifici collegati alla comunità ebraica (scuole, musei) adducendo «dilemmi morali» per quanto sta accadendo a Gaza e in Libano. È un problema di antisemitismo e di ignoranza ma c'è anche dell'altro.
poliziotti rifiutano da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Se i poliziotti si rifiutano di difendere le sinagoghe

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Se i poliziotti si rifiutano di difendere le sinagoghe. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Molesta i clienti di un supermercato di Foligno e poi prende a calci e pugni i poliziotti. Arrestato uomo di 39 anni - Molesta i clienti di un supermercato e poi si scaglia contro i poliziotti. Arrestato a Foligno un uomo di 39 anni per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti - su richiesta de ... (corrieredellumbria.it)

Supereoi, tutti sentinelle del web per proteggere i minori dai pedofili in rete - Presso la Galleria Alberto Sordi di Roma le foto della battaglia degli investigatori per fermare gli orchi in rete ... (ilsole24ore.com)

La guerra in Medio Oriente, cosa c'è da sapere? - Bombardamenti dell’Idf su Libano e Gaza. Nella Striscia muore una famiglia intera. Ferito un cameraman di Al Jazeera ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video poliziotti rifiutano
Video poliziotti rifiutano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.