Sfonda la vetrata di un condominio durante un litigio con un uomo e precipita nel vano scale | grave una 35enne

Una 35enne di Dalmine (Bergamo) è ricoverata in ospedale dopo aver Sfondato una vetrata e essere precipitata nel vano scale di un condominio. La donna pare abbia perso l'equilibrio durante un litigio con un 48enne, denunciato per lesioni gravissime.
Sfonda la vetrata di un condominio durante un litigio con un uomo e precipita nel vano scale |  grave una 35enne

Fanpage.it - Sfonda la vetrata di un condominio durante un litigio con un uomo e precipita nel vano scale: grave una 35enne

Leggi su Fanpage.it

Sfonda la vetrata di un condominio durante un litigio con un uomo e precipita nel vano scale: grave una 35enne - Una 35enne di Dalmine (Bergamo) è ricoverata in ospedale dopo aver sfondato una vetrata e essere precipitata nel vano scale di un condominio ... (fanpage.it)

Catania, continue liti tra condomini per il parcheggio: tre denunciati - Le continue liti tra due famiglie dello stesso condominio nel quartiere San Leone di Catania. Tre persone sono state denunciate. (meridionews.it)

Anziano perde il controllo dell’auto e si schianta contro il portone d’ingresso di un condominio: paura e danni - SAN FIOR (TREVISO) – Perde il controllo della propria vettura e finisce contro una palazzina: nonostante il grande spavento, nessuno si è fatto male ma danni al muretto e al ... (ilgazzettino.it)

Video Sfonda vetrata