Ilrestodelcarlino.it di 10 ott 2024

Si insegna cosa fare con l’alluvione


Si insegna cosa fare con l’alluvione (Di giovedì 10 ottobre 2024) Sabato e domenica anche il gruppo comunale di protezione civile di Cesena parteciperà alle giornate nazionali della campagna "Io non rischio. Buone pratiche di protezione civile". Per scoprire come ciascuno di noi può contribuire a ridurre rischi come terremoto, alluvione, maremoto, rischio vulcanico e incendi boschivi, l’appuntamento è in piazza Almerici a Cesena. Oltre al punto informativo, anche quest’anno i volontari invitano i cesenati ad un appuntamento in presenza in piazza o oppure sulla piazza digitale sul canale facebook ’Io non rischio Cesena’. Sul sito ufficiale www.io nonrischio.gov.it e sui profili social della campagna (facebook, twitter e Instagram) è possibile consultare materiali informativi, reperire informazioni utili e aggiornamenti sugli appuntamenti in programma.
insegna cosa da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Si insegna cosa fare con l’alluvione

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Si insegna cosa fare con l’alluvione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"La Protezione civile s’insegna". Premio all’impegno trentennale - Il riconoscimento si riferisce, in particolare, a una recente attività nella scuola superiore Fiocchi di Lecco, dove il melegnanese ha contribuito a formare una ventina di ragazzi sui temi dei terremoti, delle esondazioni e degli incendi boschivi. Nato e vissuto a Milano, "dopo il trasferimento a Melegnano mi sentivo un po’ come in esilio – ironizza Marco Nordio –. (Ilgiorno.it)insegna cosa

Video di Tendenza
Video insegna cosa
Video insegna cosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.