Thesocialpost.it di 10 ott 2024

Sinner e il caso doping parla l’ex massaggiatore Giacomo Naldi | Vorrei raccontare anche io cos’è successo


Sinner e il caso doping, parla l’ex massaggiatore Giacomo Naldi: “Vorrei raccontare anche io cos’è successo” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Nonostante la recentissima vittoria ai quarti di finale del torneo Atp di Shangai, su Jannik Sinner incombe ancora l’ombra del caso doping. Il campione italiano dovrà attendere i risultati dell’inchiesta della Wada, che ha fatto ricorso contro la sua assoluzione per la contaminazione da Clostebol. Protagonista di quel misterioso episodio è stato il suo ex massaggiatore Giacomo Naldi, licenziato proprio per colpa di quella vicenda. Ora Naldi decide di fare alcune dichiarazioni che potrebbero rivelarsi molto interessanti.Leggi anche: Jannik Sinner, la provocazione di Kyrgios: “Fare un doppio con lui? Io gioco solo con giocatori puliti” Lo sfogo dell’ex massaggiatore di Sinner Giacomo Naldi decide di dire la sua e di vuotare il sacco sul caso Sinner-doping in occasione della presentazione del progetto Open Food Factory, che si è tenuta a Milano.
Sinner caso da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Sinner e il caso doping, parla l’ex massaggiatore Giacomo Naldi: “Vorrei raccontare anche io cos’è successo”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Sinner e il caso doping, parla l’ex massaggiatore Giacomo Naldi: “Vorrei raccontare anche io cos’è successo”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner - Naldi parla del caso doping : “Sono dispiaciuto - spero di poter raccontare tutto” - Sul suo futuro lavorativo, infine: “Mi piacerebbe tornare alla Virtus Bologna, ma sono diventato padre per la prima volta dieci giorni fa e ho bisogno di tempo per fare tutto con calma“. La mia speranza, prima o poi, è di poter raccontare cosa è successo così da dare un quadro generale“. Sui social ho letto cose non belle e ricevuto messaggi poco carini, ma fa parte del gioco. (Sportface.it)

Sinner - parla Naldi : “Caso doping? Sono dispiaciuto. Jannik mi ha scritto quando è nata mia figlia” - Dopo il ricorso della Wada (Agenzia mondiale antidoping) contro l’assoluzione del fenomeno italiano, toccherà al Tas di Losanna pronunciarsi in maniera definitiva. Il possibile ritorno alla Virtus Bologna Intanto la vita lavorativa prosegue. Tanti i messaggi di affetto, ma diversi anche gli insulti arrivati sui social: “Ho ricevuto e letto cose non belle, ma fa parte del gioco”. (Sport.quotidiano.net)Sinner caso

Sinner e la cautela dopo il caso doping : la foto del nuovo fisioterapista mentre usa i guanti per massaggiare il tennista - Il quale, nel frattempo, ha allontanato i membri dello staff che hanno compiuto la leggerezza di contaminarlo con la sostanza dopante. Sul suo profilo Instagram, lo specialista ha postato una foto che lo ritrae mentre massaggia Sinner. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ulises Badio (@uli. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Sinner caso
Video Sinner caso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.