Ilnapolista.it di 10 ott 2024

Spalletti | Ci sono episodi che cambiano le partite Loro anche un po’ fortunati


Spalletti: «Ci sono episodi che cambiano le partite. Loro anche un po’ fortunati» (Di giovedì 10 ottobre 2024) Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, intervistato dalla Rai al termine di Italia-Belgio finita 2-2: «Ci sono episodi che cambiano le partite. Dall’episodio, poi ci metti che prendi gol subito. A volte ci sono partite che vengono segnate non da quello che è calcio giocato, cose che vanno al di là delle tattiche. Noi avevamo la possibilità di giocarla bene, anche nel secondo tempo». La reazione della squadra? Ma due gol su calcio piazzato: «Io andrei su come abbiamo perso un paio di palloni. Loro hanno questa qualità, questi uno contro uno, calciatori di livello top. C’è da fare sempre dei raddoppi che costringono ad abbassarci. Non abbiamo concesso tantissime palle gol. Sotto l’aspetto del gioco non abbiamo sofferto tantissimo. Loro anche un po’ fortunati». «Le conferme ci sono state tutte.
Spalletti sono da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Spalletti: «Ci sono episodi che cambiano le partite. Loro anche un po’ fortunati»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Spalletti: «Ci sono episodi che cambiano le partite. Loro anche un po’ fortunati». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Influenza - sono partite le vaccinazioni - Tutti i cittadini maggiorenni che hanno diritto alla vaccinazione antinfluenzale gratuita possono vaccinarsi in farmacia. La campagna è rivolta in particolar modo anche "ai pazienti ricoverati in strutture di lungodegenza, ai familiari di soggetti ad alto rischio di complicanze, agli addetti a servizi pubblici di primario interesse collettivo, come medici e personale sanitario e ... (Ilrestodelcarlino.it)Spalletti sono

Tennis - Camila Giorgi : “Non sono sparita. Basta con le partite. Col Fisco abbiamo chiarito” - Invece la notizia del mio addio […] L'articolo Tennis, Camila Giorgi: “Non sono sparita. ROMA – E’ ricomparsa in Tv, Camila Giorgi, tennista che si era ritirata dallo sport in un momento particolare. Volevo fare pure un discorso di addio a Parigi. Intervistata da “Verissimo”, su Canale 5, ha chiarito:”Io irraggiungibile? Questa è la versione che hanno raccontato. (Firenzepost.it)Spalletti sono

Juventus-Cagliari - Thiago Motta : “Abbiamo fatto tutto noi - tutte le partite sono difficili” - A quel punto è diventato difficile prendere il risultato che volevamo”, ha aggiunto. “Abbiamo iniziato con un gol che ci poteva fare andare in avanti con più equilibrio, poi loro hanno preso fiducia e hanno trovato il rigore e l’espulsione alla fine. Sulle condizioni di Koopmeiners: “È uscito per un fastidio, ora dobbiamo valutarlo per vedere come sta”, ha concluso Motta. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Spalletti sono
Video Spalletti sono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.