Calciomercato.it di 10 ott 2024

Spalletti vede il bicchiere mezzo pieno ma ammette | Ecco cosa abbiamo subito


Spalletti vede il bicchiere mezzo pieno, ma ammette: “Ecco cosa abbiamo subito” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Al termine di Italia-Belgio, Luciano Spalletti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni Rai in cui ha esternato il suo punto di vista sul pareggio maturato all’Olimpico Dopo un primo tempo condotto in lungo e in largo, l’Italia si è vista rimontare dal Belgio, in grado di sfruttare al meglio la superiorità numerica ottenuta per l’espulsione di Pellegrini. Proprio dell’impatto avuto dal rosso estratto all’indirizzo del suo centrocampista ha parlato Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni RAI pochi minuti dopo il triplice fischio: Luciano Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it“Gli episodi cambiano le partite. Ci metti che prendi gol subito lì da quella situazione. A volte ci sono partite che vengono segnate da cose che vanno al di là di tattiche, giochi e delle belle cose che si vuol dire. Avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo.
Spalletti vede da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Spalletti vede il bicchiere mezzo pieno, ma ammette: “Ecco cosa abbiamo subito”

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Spalletti vede il bicchiere mezzo pieno, ma ammette: “Ecco cosa abbiamo subito”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spalletti : «Squadra MATURISSIMA! dal punto di vista tattico PERFETTI» - Di seguito le parole del ct […]. Le parole di Luciano Spalletti, ct dell’Italia, dopo la vittoria ottenuta dagli Azzurri in Nations League contro Israele Con la vittoria di ieri l’Italia di Luciano Spalletti chiude la sosta nazionale in cima al proprio girone di Nations League a 6 punti, grazie ai successi contro Francia e Israele. (Calcionews24.com)Spalletti vede

Conferenza stampa Spalletti : le parole del ct Azzurro in vista di Israele-Italia - Le parole di Luciano Spalletti, ct della nazionale italiana, in conferenza stampa in vista della sfida di Nations League Israele-Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista della seconda giornata di Nations League Israele-Italia. Di seguito le sue parole. (Calcionews24.com)Spalletti vede

La prima di Zaccagni capitano : la Lazio cerca un leader - Spalletti anche in vista del raduno - È quella la specialità della casa dal momento che in carriera in Serie A ha messo a referto più assist (31) che gol (29). Pochi per le sue potenzialità, lontani dai numeri del secondo anno di Sarri che vide Zaccagni chiudere a quota 10 gol e 10 assist. Poi c’è Tchaouna che sulla destra si gioca il posto con Isaksen, mentre sulla trequarti Castrovilli punta a ritrovare la brillantezza di un tempo. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Spalletti vede
Video Spalletti vede
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.