Lettera43.it di 10 ott 2024

Spedali Brescia la manina politica che da cinque anni blocca la nomina del primario


Spedali Brescia, la manina politica che da cinque anni blocca la nomina del primario (Di giovedì 10 ottobre 2024) I turni sono disumani. Il personale insufficiente. E i primari, in alcuni reparti, mancano: le nomine vengono tenute in ostaggio dagli scazzi tra destri e sinistri. Oltre al bla-bla del governo sulle liste d’attesa e sulle risorse promesse e mai mantenute, la sanità continua ad avere una grande rogna: gli oSpedali sono una succursale dei gabinetti politici. E un esempio lampante è il Civile di Brescia. Gli Spedali civili di Brescia.Niente concorso dopo l’addio di Alessandro Rossi nel 2019 Pluricitata e sempre inserita nei primi posti delle classifiche nazionali per la qualità dei servizi, l’azienda non ha un primario di chirurgia maxillo facciale da cinque anni. Alessandro Rossi ha lasciato nel 2019. Da allora, al suo posto c’è un dottore molto stimato dagli addetti ai lavori.
Spedali Brescia da Lettera43.it

Lettera43.it - Spedali Brescia, la manina politica che da cinque anni blocca la nomina del primario

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Spedali Brescia, la manina politica che da cinque anni blocca la nomina del primario. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Spedali Brescia - la manina politica che da cinque anni blocca la nomina del primario - E un esempio lampante è il Civile di Brescia. Gli spedali civili di Brescia. «Marco Cozzoli è uno con la schiena dritta a cui frega nulla delle raccomandazioni», dicono i suoi collaboratori. Alessandro Rossi ha lasciato nel 2019. Oltre al bla-bla del governo sulle liste d’attesa e sulle risorse promesse e mai mantenute, la sanità continua ad avere una grande rogna: gli ospedali sono una ... (Lettera43.it)Spedali Brescia

Video di Tendenza
Video Spedali Brescia
Video Spedali Brescia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.