Ilrestodelcarlino.it di 10 ott 2024

Sprangate a un medico dopo l’arresto torna nella stessa Rems Gli operatori | Ingiusto


Sprangate a un medico, dopo l’arresto torna nella stessa Rems. Gli operatori: “Ingiusto” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Reggio Emilia, 10 ottobre 2024 – Aveva seminato il panico alla Rems di Reggio a fine agosto, colpendo a Sprangate un medico e danneggiando i veicoli nel parcheggio prima di fuggire ed essere fermato con il taser dai carabinieri. E dopo essere finito in manette – con l’arresto convalidato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e tentata rapina – nei giorni scorsi è stato ricollocato nella medesima struttura in cui aveva aggredito gli operatori sanitari. Gli stessi che ora scrivono un’accorata lettera indirizzata ai vertici dell’Ausl di Reggio Emilia, per denunciare “un senso di ingiustizia” e dicono di “non comprendere quanto i fatti gravi accaduti possano non aver avuto conseguenza”. Nel frattempo il medico aggredito è stato trasferito. Tutto era accaduto il 28 agosto scorso.
Sprangate medico da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sprangate a un medico, dopo l’arresto torna nella stessa Rems. Gli operatori: “Ingiusto”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Sprangate a un medico, dopo l’arresto torna nella stessa Rems. Gli operatori: “Ingiusto”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Prende a sprangate il medico - bloccato solo col taser : ora nessuno vuole più lavorare "nell'ospedale dei criminali" - È una struttura considerata all'avanguardia in Italia per la cura di una particolare tipologia di pazienti psichiatrici, quelli che hanno commesso aggressioni violente e, in alcuni casi, anche omicidi. Ma da qualche giorno, la Rems di Reggio Emilia, la residenza alternativa al carcere per i... (Today.it)Sprangate medico

Video di Tendenza
Video Sprangate medico
Video Sprangate medico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.