Imolaoggi.it di 10 ott 2024

Suora tenta di portare un cellullare in carcere fermata


Suora tenta di portare un cellullare in carcere, fermata (Di giovedì 10 ottobre 2024) La polizia penitenziaria ha fermato una Suora mentre tentava di introdurre illegalmente un telefono cellullare nel carcere di Genova Marassi
Suora tenta da Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Suora tenta di portare un cellullare in carcere, fermata

Leggi tutta la notizia su Imolaoggi.it
Altre notizie su Suora tenta di portare un cellullare in carcere, fermata. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Savona sotto choc: è Cesarina la suora denunciata per il cellulare portato a un detenuto a Marassi - Amica degli ultimi, fondatrice della coop Miglio Verde, la sorella savonese, 88 anni, da decenni è impegnata nel sociale della città. Ora è accusata di aver ... (ilsecoloxix.it)

Marassi, telefonini passati ai carcerati: beccata una suora - “Da lei non ce lo aspettavamo”. Una suora ha tentato di introdurre un telefono cellulare nel carcere di Marassi a Genova e, non avendo rispettato il divieto imposto dalla normativa, è stata bloccata ... (ligurianotizie.it)

Carcere di Marassi, telefonini passati ai carcerati: beccata una suora - Una suora ha tentato di introdurre un telefono cellulare nel carcere di Marassi a Genova e, non avendo rispettato il divieto imposto dalla normativa, è stata bloccata dagli agenti della Polizia ... (ligurianotizie.it)

Video di Tendenza
Video Suora tenta
Video Suora tenta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.