Lapresse.it di 10 ott 2024

Tabacchi Philip Morris | Italia ha ruolo centrale in filiera agricola e industriale


Tabacchi, Philip Morris: “Italia ha ruolo centrale in filiera agricola e industriale” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il decimo anniversario dall’ingresso di Iqos nel mercato Italiano è l’occasione per Philip Morris Italia di fare un bilancio di questi anni di investimenti nel nostro Paese. A farlo è Marco Hannappel, Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia: “Il ruolo dell’Italia è un ruolo importantissimo sia dal punto di vista agricolo che industriale. A livello agricolo abbiamo investito in oltre 20 anni due miliardi e mezzo per creare la Tabacchicoltura che serviva anche ai prodotti di nuova generazione, unito al miliardo e mezzo per l’impianto produttivo di Crespellano. È un impianto molto importante perché esporta tantissimo e questa filiera oggi esporta in 40 paesi del mondo, più di filiere storiche del nostro Paese. I numeri sono incredibili: lo stabilimento in 8 anni ha dato vita a 41mila posti di lavoro e produce mezzo punto del Pil nazionale.
Tabacchi Philip da Lapresse.it

Lapresse.it - Tabacchi, Philip Morris: “Italia ha ruolo centrale in filiera agricola e industriale”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Tabacchi, Philip Morris: “Italia ha ruolo centrale in filiera agricola e industriale”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Philip Morris Italia festeggia i 10 anni del polo produttivo - d. 000 tonnellate, della produzione totale di tabacco greggio italiano. 000 imprese italiane di fornitura e servizi, con circa 41. Il tutto per arrivare all'obiettivo, entro il 2030, di avere ricavi netti derivanti dai nuovi prodotti superiori ai due terzi del totale. . "Vogliamo realizzare una trasformazione epocale del nostro business e vogliamo farlo nel modo più sostenibile e responsabile ... (Quotidiano.net)Tabacchi Philip

Philip Morris Italia - nuove nomine nel dipartimento relazioni esterne - In questa nuova posizione, Eleonora Santi si occuperà di regolamentazione e advocacy per l’Azienda a livello europeo e internazionale. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da Fazio Meteo, oggi e domani ancora pioggia e neve per due cicloni in arrivo Cda Maire approva ... (Webmagazine24.it)

Philip Morris Italia - nuove nomine nel dipartimento relazioni esterne - In questa nuova posizione, Eleonora Santi si occuperà di regolamentazione e advocacy per l’Azienda a livello europeo e internazionale. (Adnkronos) – Philip Morris Italia ha annunciato oggi tre cambiamenti organizzativi per il dipartimento relazioni esterne: Eleonora Santi, attualmente Direttrice del dipartimento, viene promossa a capo degli uffici di Bruxelles di Philip Morris International. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Tabacchi Philip
Video Tabacchi Philip
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.