Primacampania.it di 10 ott 2024

Tentata rapina in via Foria | colpo di pistola esploso nessun ferito


Tentata rapina in via Foria: colpo di pistola esploso, nessun ferito (Di giovedì 10 ottobre 2024) NAPOLI – La scorsa notte, in via Foria a Napoli, si è verificata una Tentata rapina che ha coinvolto due persone. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei rapinatori, dopo aver cercato invano di rubare una catenina d’oro a una delle vittime, ha esploso un colpo di pistola. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Sul luogo è stato rinvenuto un bossolo calibro 7,65 mm. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili. L'articolo Tentata rapina in via Foria: colpo di pistola esploso, nessun ferito proviene da PRIMACAMPANIA - NEWS24ORE.
Tentata rapina da Primacampania.it

Primacampania.it - Tentata rapina in via Foria: colpo di pistola esploso, nessun ferito

Leggi tutta la notizia su Primacampania.it
Altre notizie su Tentata rapina in via Foria: colpo di pistola esploso, nessun ferito. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il ginnasta Bartolini e la tentata rapina sotto casa : «Milano città raccapricciante - lui ha preso pugni in faccia» - Per sua sfortuna anziché portami via il cellulare ha preso solo tantissimi pugni in faccia”. . Il ginnasta Bartolini e la tentata rapina sotto casa: «Milano città raccapricciante, lui ha preso pugni in faccia» Ha fatto rumore la denuncia del tentato furto di Juan Jesus e soprattutto le sue parole di rabbia sul senso di insicurezza e di schifo. (Ilnapolista.it)Tentata rapina

Calcio - tentata rapina a Juan Jesus a Napoli : lo sfogo social - Un vetro in frantumi e gli interni tutti rovinati. . Solo sapere che questi delinquenti sappiano dove vivo, non mi porta serenità. Roma, 9 ott. Un vero e proprio j’accuse dettato dalla rabbia e dalla frustrazione a causa del tentato furto. Gli è stato sottratto un orologio dal valore di 100mila euro. (Ildenaro.it)

Chiede soldi - poi aggredisce la vittima brandendo un coltello : tentata rapina in piazza Moro - un arresto - Per l'episodio, avvenuto lunedì sera, gli agenti delle Volanti della Questura di Bari hanno arrestato un 44enne, cittadino tunisino, accusato di lesioni e tentata. . Avrebbe tentato di rapinare un uomo nella zona di piazza Moro, prima chiedendogli del denaro, poi aggredendolo brandendo un coltello. (Baritoday.it)Tentata rapina

Video di Tendenza
Video Tentata rapina
Video Tentata rapina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.