Latinatoday.it di 10 ott 2024

Tentato furto al ristorante | i ladri forzano la saracinesca e spaccano la vetrina


Tentato furto al ristorante: i ladri forzano la saracinesca e spaccano la vetrina (Di giovedì 10 ottobre 2024) All'aba di oggi, giovedì 10 ottobre, i carabinieri del Norm- sezione radiomobile sono intervenuti a Latina per una segnalazione di un furto che si stava consumando all'interno di un ristorante. Arrivati sul luogo indicato, i militari hanno constatato che i ladri avevano forzato la saracinesca
Tentato furto da Latinatoday.it

Latinatoday.it - Tentato furto al ristorante: i ladri forzano la saracinesca e spaccano la vetrina

Leggi tutta la notizia su Latinatoday.it
Altre notizie su Tentato furto al ristorante: i ladri forzano la saracinesca e spaccano la vetrina. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tentato furto in un ristorante pontino : danneggiata l’entrata del locale - – Sezione Radiomobile sono intervenuti in risposta a una segnalazione di furto in corso presso un ristorante a Latina. Nella mattina di oggi, verso le ore 5:00, i Carabinieri del N. O. M. R. . Ispezione del gestore Il gestore del ristorante, contattato immediatamente dai Carabinieri, si è recato sul posto per effettuare un’ispezione. (Dayitalianews.com)

Tentato furto in un ristorante pontino ma i ladri vanno via senza prendere nulla - O. Nella mattina di oggi, verso le ore 5:00, i Carabinieri del N. Dopo un’attenta verifica, ha confermato che nessun oggetto o attrezzatura era stata sottratta, lasciando intendere che i malviventi fossero fuggiti a mani vuote. Il tentativo di effrazione All’arrivo delle forze dell’ordine, è stato accertato che ignoti avevano forzato la saracinesca e infranto il vetro della porta ... (Dayitalianews.com)

"Fate vomitare" : il tentato furto a Napoli scatena la rabbia di Juan Jesus - Purtroppo in una città così bella, non mi sentirò mai più al sicuro. Nel corso di questa stagione qualcosa di simile è successa a David Neres, rapinato dopo Napoli-Parma. Il giocatore si trovava a bordo del van che lo stava portando in albergo dopo il match quando è stato derubato del suo orologio dal valore di 100mila euro. (Liberoquotidiano.it)Tentato furto

Video di Tendenza
Video Tentato furto
Video Tentato furto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.