Tvzap.it di 10 ott 2024

Terremoto di magnitudo 4 4 poi il terribile sospetto | cos’è successo


Terremoto di magnitudo 4.4, poi il terribile sospetto: cos’è successo (Di giovedì 10 ottobre 2024) Terremoto di magnitudo 4.4, poi il terribile sospetto: cos’è successo – Sabato alle 22.45, il centro sismografico dell’Università di Teheran ha fatto sapere che una scossa di magnitudo 4.4 ha colpito la città di Aradan, nella provincia iraniana di Semnan. Il sisma è stato avvertito anche in alcune zone della capitale. La scossa di Terremoto è stata registrata ad una profondità di 12 km sotto la superficie, con un epicentro localizzato a 35,42° nord e 52,78° est. ( dopo le foto) Leggi anche: Tragedia nel calcio, il campione ucciso a colpi di pistola Leggi anche: Comunicano alla madre il decesso della figlia, poi il dramma Terremoto di magnitudo 4.
Terremoto magnitudo da Tvzap.it

Tvzap.it - Terremoto di magnitudo 4.4, poi il terribile sospetto: cos’è successo

Leggi tutta la notizia su Tvzap.it
Altre notizie su Terremoto di magnitudo 4.4, poi il terribile sospetto: cos’è successo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Terremoto fortissimo in Italia, i dettagli - Terremoto fortissimo in Italia, i dettagli. Una terribile scossa di terremoto di magnitudo di oltre 3 gradi è stata registrata nell'arco delle ultime ore. (news-sports.it)

Terremoto fortissimo di oltre 6 gradi, i dettagli - Terremoto fortissimo di oltre 6 gradi, i dettagli. Una terribile scossa di terremoto è stata registrata nell'arco delle ultime ore. Il sisma ha fatto regis ... (news-sports.it)

L’oasi di re Manfredi e le Saline - «Voglio raccontarvi una bella storia di successo ambientale che ha per scenario un territorio meraviglioso, la Puglia a sud del Gargano, e per protagonisti dei ragazzi capaci e coraggiosi, quelli del ... (panorama.it)

Video di Tendenza
Video Terremoto magnitudo
Video Terremoto magnitudo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.