Caffeinamagazine.it di 10 ott 2024

Terrore al decollo del Ryanair in Italia | atterraggio di emergenza | Quarto caso in 10 giorni


Terrore al decollo del Ryanair in Italia: atterraggio di emergenza: “Quarto caso in 10 giorni” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Settimane complicate per la compagnia Ryanair, finita nuovamente nell’occhio del ciclone dopo l’ennesimo episodio legato alla sicurezza. L’ultimo episodio risale a giovedì 10 ottobre, quando un aereo diretto a Londra è rientrato all’aeroporto di Brindisi, da cui era partito, dopo quaranta minuti di volo. Atterrato nello scalo pugliese, l’aereo è finito sotto ispezione. I passeggeri, alcuni dei quali spaventati per il rientro repentino a Brindisi, sono stati fatti scendere dal velivolo per effettuare alcuni controlli, ma non sono state segnalate emergenze di alcun tipo. Terrore sul volo per Roma, turbolenza “mai vista prima”. Infarto per un passeggero, urla e pianti Ryanair, Quarto guasto in 10 giorni: spie accese sul Brindisi-Londra, l’aereo torna indietro Dall’ispezione dell’aereo, secondo quanto riportano i quotidiani, sembra non sia emersa alcuna anomalia.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su Terrore al decollo del Ryanair in Italia: atterraggio di emergenza: “Quarto caso in 10 giorni”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inconvenienti Ryanair: gli interventi di Assoutenti e Forza Italia - Ancora un problema tecnico per un volo Ryanair, con un aereo partito oggi da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra che sarebbe stato costretto a rientrare a te ... (brundisium.net)

Ryanair: dieci giorni, quattro incidenti tecnici - Ancora un problema tecnico per un volo Ryanair, con un aereo partito oggi da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra che è stato costretto a rientrare a terra a causa dell'accensione di alcune spie di ... (informazione.it)

Ancora problemi per i voli Ryanair da Brindisi: oggi rientro forzato per accensione spie - Continuano i guai per la compagnia low cost. In mattinata, un aereo partito da Brindisi è rientrato in aeroporto a causa dell’accensione di alcune spie a bordo. (leccesette.it)

Video di Tendenza
Video Terrore decollo
Video Terrore decollo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.