Thesocialpost.it di 10 ott 2024

Terrore sul volo per Roma turbolenza mai vista prima Infarto per un passeggero urla e pianti


Terrore sul volo per Roma, turbolenza “mai vista prima”. Infarto per un passeggero, urla e pianti (Di giovedì 10 ottobre 2024) urla, pianti e un passeggero colto da Infarto. Terrore nei cieli italiani: l’aereo, in fase di atterraggio, ha incontrato forti turbolenze a causa di una tempesta. Il velivolo ha iniziato a “ballare” e a bordo si è scatenato l’inferno. Scioccante il racconto fatto da una delle persone che viaggiavano sul volo Colonia-Roma. L’aereo, partito dalla Germania, era arrivato quasi a destinazione. Fino ad allora era filato tutto liscio, ma quando si stava preparando per atterrare allo scalo di Fiumicino è scoppiato il caos. A descrivere quei momenti è stata un’imprenditrice delle Marche, abituata a viaggiare in aereo. La donna ha spiegato di non aver mai vissuto prima un’esperienza simile. Leggi anche: “Tutto da rifare”. Processo del Mottarone, si riparte da zero Terrore sul volo per Roma, turbolenza “mai vista prima”.
Terrore sul da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Terrore sul volo per Roma, turbolenza “mai vista prima”. Infarto per un passeggero, urla e pianti

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Terrore sul volo per Roma, turbolenza “mai vista prima”. Infarto per un passeggero, urla e pianti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Terrore sul volo per Roma - turbolenza “mai vista prima”. Infarto per un passeggero - urla e pianti - Urla, pianti e un passeggero colto da infarto. Il velivolo ha iniziato a “ballare” e a bordo si è scatenato l’inferno. Leggi anche: “Guardate bene la tastiera”. Il volo sul quale si era imbarcata doveva atterrare alle 13:50 a Fiumicino. . La donna ha cercato di mettersi in contatto con la propria famiglia: “Eravamo talmente vicini a terra che i nostri smartphone trovavano la linea e io ... (Caffeinamagazine.it)

“Aggrediti all’improvviso”. Terrore per i giornalisti Rai in Libano : l’autista muore di infarto - L'articolo “Aggrediti all’improvviso”. L'autista locale ha avuto un infarto ed è morto dopo il trasporto in ospedale. La giornalista ha descritto come un uomo armato si sia avvicinato al gruppo, seguito poco dopo da un gruppo di persone che ha iniziato a minacciare i giornalisti. La troupe del Tg3 in Libano è stata aggredita questa mattina mentre documentava la situazione al confine con ... (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Terrore sul
Video Terrore sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.