Ilgiorno.it di 10 ott 2024

Tram contro auto paura in via Tito Livio In quella strada perse la vita il 14enne Luca Marengoni


Tram contro auto, paura in via Tito Livio. In quella strada perse la vita il 14enne Luca Marengoni (Di giovedì 10 ottobre 2024) Milano, 10 ottobre 2024 – Incidente questa mattina in via Tito Livio, dove un Tram ha travolto un’auto durante la marcia. L’impatto è avvenuto in prossimità dell’incrocio con via Ammaino. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e agenti di la polizia locale. Sui social, commentando l'incidente, qualcuno ha ricordato che proprio in quella strada perse la vita Luca Marengoni, il quattordicenne falciato da un Tram mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta per raggiungere il liceo scientifico Einstein.
Tram contro da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Tram contro auto, paura in via Tito Livio. In quella strada perse la vita il 14enne Luca Marengoni

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Tram contro auto, paura in via Tito Livio. In quella strada perse la vita il 14enne Luca Marengoni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tram contro auto - paura in via Tito Livio. Lì venne perse la vita Luca Marengoni - Sul posto sono intervenuti i soccorsi e agenti di la polizia locale.   . Sui social, commentando l'incidente, qualcuno ha ricordato che proprio in quella strada perse la vita Luca Marengoni, il quattordicenne falciato da un tram mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta per raggiungere il liceo scientifico Einstein. (Ilgiorno.it)Tram contro

Senago - parco pubblico intitolato a Giulia Tramontano e al figlio Thiago - ]. .      Parco pubblico a Senago intitolato a Giulia Tramontano e al figlio Thiago  L’inaugurazione del parco [. . Il Comune di Senago ha intitolato un parco con area giochi per bambini a Giulia Tramontano e al suo figlio non ancora nato, Thiago, uccisi il 27 maggio dell’anno scorso proprio a Senago  dal compagno di Giulia, Alessandro Impagnatiello. (Ilnotiziario.net)

Senago intitola un parco a Giulia Tramontano e al piccolo Thiago : “Avrebbero dovuto giocare qui anche loro” - Tutti dicono che con il tempo aiuta, ma non è così. Vi ringraziamo perché siete sempre stati vicini al nostro immenso dolore e non avete dimenticato i nostri Giulia e Thiago". Il Comune subito dopo il femminicidio aveva costituito un gruppo di lavoro per fare memoria di Giulia con iniziative varie. (Ilgiorno.it)Tram contro

Video di Tendenza
Video Tram contro
Video Tram contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.