Dayitalianews.com di 10 ott 2024

Trattati come i prigionieri di Auschwitz; vittime i figli di 5 e 7 anni Condanna per la mamma pontina


Trattati come «i prigionieri di Auschwitz»; vittime i figli di 5 e 7 anni. Condanna per la mamma pontina (Di giovedì 10 ottobre 2024) Una storia di abusi e abbandono ha scosso la comunità, con un epilogo tragico che segnerà per sempre la vita di due bambini. Uno di appena 5 anni resterà cieco per il resto della sua vita, mentre l’altro, di 7 anni, ha subito una grave malformazione al braccio che non potrà più utilizzare pienamente. Entrambi i piccoli sono stati sottoposti a maltrattamenti così atroci da causare ritardi cognitivi permanenti, oltre alle profonde cicatrici emotive. Il calvario dei due fratellini I bambini vivevano in condizioni disumane in una casa di via Chiana, ad Aprilia, dove la loro madre, J. H., li aveva abbandonati dopo essersi trasferita lì con il nuovo compagno e la sua famiglia. Per quattordici lunghi mesi, i piccoli sono stati sottoposti a sevizie indicibili.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Trattati come «i prigionieri di Auschwitz»; vittime i figli di 5 e 7 anni. Condanna per la mamma pontina. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio di Alika a Civitanova - niente sconti per Ferlazzo : confermati 24 anni in appello - Anche in primo grado, nel processo che si era tenuto al tribunale di Macerata per omicidio volontario aggravato, Ferlazzo era stato condannato a 24 anni. A sostenere l’accusa era presente il procuratore generale Roberto Rossi, che ha chiesto la conferma della sentenza di primo grado, mentre il presidente della corte era il giudice Giovanni Trerè. (Ilrestodelcarlino.it)Trattati come

Artefatti celebra 10 anni di attività e lancia due nuovi corsi di acquerello - La bottega Artefatti di Via Giorgio Regnoli, punto di riferimento per l’artigianato artistico nella nostra città, festeggia i suoi 10 anni di attività. Con una recente festa che ha visto la partecipazione di clienti storici e amici della Via, il laboratorio continua il suo impegno a offrire uno... (Forlitoday.it)Trattati come

“Hanno ucciso il mio amore”. Muore per un errore assurdo in ospedale : la denuncia del compagno di una vita - separati dalla morte dopo 60 anni - Nel rapporto si afferma che la pompa è stata inserita “senza alcun problema” e che avrebbero dovuto essere somministrati 100 microgrammi (mcg) di morfina come blocco spinale. Ma ore dopo ho chiamato l’ospedale e… il dottore ha detto che la procedura non era andata a buon fine”, racconta Raymond. La figlia maggiore di Raymond, Theresa, ha fatto del suo meglio per raggiungere l’ospedale, ma il ... (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Trattati come
Video Trattati come
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.