Riminitoday.it di 10 ott 2024

Tremendo frontale nella notte ricoverato in gravi condizioni il parroco di Serravalle


Tremendo frontale nella notte, ricoverato in gravi condizioni il parroco di Serravalle (Di giovedì 10 ottobre 2024) Tremendo schianto frontale, nella tarda serata di mercoledì, in Valmarecchia dove è rimasto seriamente ferito il parroco di Domagnano, nella Repubblica di San Marino, don Pier Luigi Bondioni di 48 anni. Il religioso, intorno alle 23, stava percorrendo la Sp 32 che da Verucchio porta al confine di
Tremendo frontale da Riminitoday.it

Riminitoday.it - Tremendo frontale nella notte, ricoverato in gravi condizioni il parroco di Serravalle

Leggi tutta la notizia su Riminitoday.it
Altre notizie su Tremendo frontale nella notte, ricoverato in gravi condizioni il parroco di Serravalle. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’auto vola sul tir fermo nella piazzola - 24enne muore sul colpo. Lo schianto tremendo - poi la scoperta - L’uomo ferito, forse il marito della vittima, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento. Nonostante l’intervento immediato, l’elicottero dei Vigili del fuoco di Trento non è stato necessario e la donna è stata dichiarata morta sul posto. Tragedia sull’autostrada all’alba di oggi, sabato 27 luglio. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Tremendo frontale
Video Tremendo frontale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.