Ugo Nespolo firma il nuovo percorso artistico di Michele Chiarlo nel cuore del Barolo

Cannubi è una delle più celebri menzioni geografiche del Barolo. La prima bottiglia che porta il nome di questa richiestissima perla delle Langhe risale addirittura al 1752. E per celebrare questa collina, rendendola fruibile ai visitatori per tutto l'anno, l'azienda Michele Chiarlo ha appena inaugurato un nuovo percorso artistico tra le vigne. Si chiama Cannubi path, è stato realizzato dal maestro Ugo Nespolo ed è dedicato a Michele Chiarlo.Un'esperienza multisensoriale e artisticaIl percorso sarà visitabile liberamente ed è aperto al pubblico tutto l’anno, con l'eccezione dei giorni di vendemmia. L'iniziativa costituisce una occasione per rendere la collina dei Cannubi un patrimonio ancora più condiviso e condivisibile, un omaggio alla sua storicità e al suo valore. «Il percorso è dedicato a nostro padre Michele - afferma Stefano Chiarlo, enologo e co-titolare dell'azienda - e il progetto invita tutti a immergersi nella cultura e nella passione che queste viti rappresentano».
Ugo Nespolo firma il nuovo percorso artistico di Michele Chiarlo nel cuore del Barolo

Gamberorosso.it - Ugo Nespolo firma il nuovo percorso artistico di Michele Chiarlo nel cuore del Barolo

Leggi su Gamberorosso.it

Ugo Nespolo firma il nuovo percorso artistico di Michele Chiarlo nel cuore del Barolo - Aperto tutto l'anno al pubblico, Cannubi path è concepito come un museo tra i filari del cru più antico d'Italia ... (gamberorosso.it)

CANNUBI PATH: INAUGURATO IL NUOVO PERCORSO ARTISTICO TRA LE VIGNE - News - La famiglia Chiarlo è lieta di annunciare l'inaugurazione del percorso artistico di Cannubi, realizzato dal Maestro Ugo Nespolo e dedicato a Michele Chiarl - Redazione James ... (jamesmagazine.it)

Barolo en primeur, la solidarietà in linea con New York e Londra - A cosa abbinare il Barolo e il Barbaresco? Probabil­men­te la risposta più semplice è uno dei tanti piatti che hanno fatto la fortuna delle Langhe. Sì, ma non solo. Il prossimo venerdì 25 ottobre, il ... (ideawebtv.it)

Video Ugo Nespolo