Iodonna.it di 10 ott 2024

Un poeta e il suo cane ai tempi della pandemia camminano nel cuore boschivo e selvaggio della Toscana | a metà tra diario e autofiction


Un poeta e il suo cane, ai tempi della pandemia, camminano nel cuore boschivo e selvaggio della Toscana: a metà tra diario e autofiction (Di giovedì 10 ottobre 2024) Con 40 voti su 89 espressi, Stefano Dal Bianco vince la seconda edizione del Premio Strega Poesia con Paradiso (Garzanti). Al secondo posto si classifica Daniela Attanasio con 17 voti per Vivi al mondo (Vallecchi Firenze).
poeta suo da Iodonna.it

Iodonna.it - Un poeta e il suo cane, ai tempi della pandemia, camminano nel cuore boschivo e selvaggio della Toscana: a metà tra diario e autofiction

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su Un poeta e il suo cane, ai tempi della pandemia, camminano nel cuore boschivo e selvaggio della Toscana: a metà tra diario e autofiction. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Premio Strega Poesia, Stefano Dal Bianco vince seconda edizione - Edoardo Prati, influencer culturale e ambasciatore del Premio Strega Giovani Poesia, ha annunciato la vincitrice della seconda edizione: Daniela Attanasio, con "Vivi al mondo" (Vallecchi Firenze), con ... (adnkronos.com)

Il Paradiso di Stefano Dal Bianco vince lo Strega Poesia - Stefano Dal Bianco con Paradiso (Garzanti) è il grande vincitore della seconda edizione del Premio Strega Poesia con 40 voti su 89 espressi. "Sono felice. (ANSA) ... (ansa.it)

Strega Poesia 2024, stravince Stefano Dal Bianco - Stefano Dal Bianco con Paradiso (Garzanti) è il grande vincitore della seconda edizione del Premio Strega Poesia con 40 voti su 89 espressi. (ANSA) ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video poeta suo
Video poeta suo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.