Lanazione.it di 10 ott 2024

Un poker di centri per Arezzo città dei giovani


Un poker di centri per Arezzo città dei giovani (Di giovedì 10 ottobre 2024) Arezzo, 10 ottobre 2024 – “New Factory e Lab2030 in via Masaccio, Fuori Centro in largo I Maggio: tre centri giovani che, nel triennio cominciato nel 2021, hanno determinato il cambio di marcia nelle politiche giovanili del Comune di Arezzo. Dal 2024 al 2027, ci sarà un restyling che porterà a una triade parzialmente rivista: resta in via Masaccio il Basement Factory gestito da Consorzio COOB con i partner Circolo Baobab e Associazione D.O.G. Operatori di Strada, confermato anche Fuori Centro in largo I Maggio gestito da I Care Arezzo, Semprepositivi e Cooperativa Progetto 5, a Lab2030 subentra Malpighi Hub in via Fiorentina gestito da Arezzo che Spacca e Farrago”. Esordisce così l’assessore alle politiche giovanili Federico Scapecchi nel presentare il nuovo orizzonte dei centri giovani comunali.
poker centri da Lanazione.it

Lanazione.it - Un poker di centri per Arezzo città dei giovani

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Un poker di centri per Arezzo città dei giovani. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tagli ai Cup e al front office. Silvia Russo - Cisl Arezzo : “I bilanci si compongono di tante voci. Perché non risparmiare su centri direzionali e affitti?” - Per la Cisl aretina è davvero impensabile che si cerchi di risparmiare sulle spalle di lavoratori in appalto, da parte di una Asl che dovrebbe assicurare qualità dei servizi ai cittadini e coerenza nel tutelare il lavoro. . Ecco alcune proposte che Silvia Russo mette a fuoco. Perché non risparmiare sui centri direzionali e sugli affitti? È vero che il mondo sta cambiando e che questo porterà ad ... (Lanazione.it)poker centri

Video di Tendenza
Video poker centri
Video poker centri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.