Frosinonetoday.it di 10 ott 2024

VIDEO | A fuoco una tabaccheria in centro paura in strada


VIDEO | A fuoco una tabaccheria in centro, paura in strada (Di giovedì 10 ottobre 2024) Un violento incendio ha distrutto completamente la ricevitoria tabaccheria La Ville situata in via Santa Maria nel centro di Pontecorvo, nel sud della provincia di Frosinone. Le alte fiamme hanno avvolto in pochi minuti l’intero locale.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del
VIDEO fuoco da Frosinonetoday.it

Frosinonetoday.it - VIDEO | A fuoco una tabaccheria in centro, paura in strada

Leggi tutta la notizia su Frosinonetoday.it
Altre notizie su VIDEO | A fuoco una tabaccheria in centro, paura in strada. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paderno - tabaccheria assaltata : i ladri acrobati bloccano le strade del centro  - Non [. Nella notte tra venerdì e sabato, ha ricevuto la visita dei ladri. . I balordi per agire indisturbati hanno chiuso le strade del centro. Tabaccheria assaltata a Paderno Brutto inizio di giornata per i gestori della tabaccheria di via Grandi nel centro di Paderno Dugnano. ]. Tabaccheria assaltata dai ladri acrobati nel cuore di Paderno Dugnano. (Ilnotiziario.net)

Colpo alla tabaccheria del centro commerciale. Via gli incassi per quasi trentamila euro - Intorno alle 20. Pare che nessuno abbia notato nulla. 45. "Sembra incredibile – dice il derubato – che nel centro commerciale non ci sia una cassa continua dove depositare gli incassi. 30. Secondo quanto si è saputo, i ladri, che di certo erano al corrente sia degli incassi, sia dei movimenti all’interno del centro commerciale una volta chiuso, hanno atteso che il proprietario Giuseppe Rossi ... (Ilgiorno.it)

Rapina una tabaccheria pontina in pieno centro e fugge in auto in senso contrario. Ingente il bottino - Terrorizzata la donna ha consegnato l’incasso del giorno, ancora da quantificare, ed inoltre si è impossessato di una giara contenente varie monete. Stando alla ricostruzione fatta dai residenti e dai frequentatori di quella che è la principale piazza del paese, l’uomo aveva parcheggiato un’auto in via Valerio Flacco, uno dei vicoli che da su via Roma. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video VIDEO fuoco
Video VIDEO fuoco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.