Cityrumors.it di 10 ott 2024

Vietato l’ingresso a vita al figlio di Bin Laden la decisione del governo


“Vietato l’ingresso a vita al figlio di Bin Laden”, la decisione del governo (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il ministro degli Interni ha deciso di impedire a Omar bin Laden, figlio del leader jihadista Osama, l’accesso nel Paese Il figlio maggiore del famigerato jihadista e leader di Al Qaeda Osama bin Laden, Omar, non può più entrare in Francia. Questa  è stata la decisione presa dal nuovo ministro degli Interni Bruno Retailleau. L’uomo ha vissuto per anni in Normandia, prima di essere deportato lo scorso ottobre per un periodo di due anni. Il motivo era legato ad alcuni messaggi che aveva postato sui social media che condonavano il terrorismo nel giorno del compleanno di suo padre .All’età di 43 anni si è poi trasferito in Qatar, prima che dal Ministero della Franci arrivasse la decisione di impedirgli di tornare nel Paese. Il figlio di bin Laden non potrà rientrare in Francia (Ansa Foto) – Cityrumors.itIl motivo del suo divieto di ingresso è dovuto a ragioni di sicurezza.
Vietato l’ingresso da Cityrumors.it

Cityrumors.it - “Vietato l’ingresso a vita al figlio di Bin Laden”, la decisione del governo

Leggi tutta la notizia su Cityrumors.it
Altre notizie su “Vietato l’ingresso a vita al figlio di Bin Laden”, la decisione del governo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Parigi caccia il figlio di Osama bin Laden - Omar bin Laden non è più autorizzato a soggiornare in Francia “per nessun motivo”. Ieri, il ministro dell’Interno, Bruno Retailleau, ha disposto contro il figlio maggiore di Osama bin Laden, la mente ... (ilfattoquotidiano.it)

Ancora armi a Israele: dall’Italia addestratori e pezzi per carri armati - Pezzi di ricambio, “assistenza tecnica da remoto senza presenza di personale nel paese e riparazione materiali”. Oltre a 165 milioni di euro in appalti per la vendita di aerei a Israele attraverso la ... (ilfattoquotidiano.it)

Francia, espulso il figlio di Osama bin Laden per apologia di terrorismo - Il ministro degli Interni francese ha annunciato l'espulsione di Omar bin Laden con l'accusa di aver esaltato il terrorismo sul suo profilo X. Il figlio dell'ex leader di Al-Qaeda si dichiara innocent ... (it.euronews.com)

Video di Tendenza
Video Vietato l’ingresso
Video Vietato l’ingresso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.