Zonawrestling.net di 10 ott 2024

WWE | Un fan tenta di fotografare i piedi delle lottatrici di NXT e viene cacciato dall’hotel


WWE: Un fan tenta di fotografare i piedi delle lottatrici di NXT e viene cacciato dall’hotel (Di giovedì 10 ottobre 2024) Le superstar della WWE devono viaggiare molto. Questo significa imbattersi regolarmente nei fan, sia fuori dagli hotel che negli aeroporti. Molti di voi avranno sentito storie di wrestler che chiedono ai fan di andarci piano se li vedono in pubblico. Quello che quasi sicuramente non avete mai sentito prima è che un sostenitore riesca a trovare i wrestler in un hotel e cerchi di fotografare i loro piedi. Una passione particolare Come riportato per la prima volta da PWInsider, è quello che hanno dovuto affrontare questa settimana le lottatrici che alloggiavano in un hotel di St. Louis. Un fan stava cercando di fotografare i piedi delle lottatrici di NXT mentre entravano nell’hotel. Il ragazzo è stato allontanato, ma poi è riuscito in qualche modo a rientrare e si è reso necessario portarlo via di nuovo.
WWE fan da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Un fan tenta di fotografare i piedi delle lottatrici di NXT e viene cacciato dall’hotel

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net
Altre notizie su WWE: Un fan tenta di fotografare i piedi delle lottatrici di NXT e viene cacciato dall’hotel. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trump torna a Butler, sul luogo del delitto (mancato) ed è show con Musk: "Salviamo l'America" (video) - A un mese dal voto, Donald Trump è tornato sul luogo del delitto (mancato), a Butler - dove a luglio fu vittima di un clamoroso attentato - e sprona i repubblicani ad appoggiarlo per conquistare per l ... (informazione.it)

Ikea ci riprova con l’abbigliamento: via all’edizione limitata di streetwear (a prezzi stracciati) - Dal primo ottobre in Belgio è disponibile online la collezione in edizione limitata Aurtiende: felpe, t-shirt, cappelli e borse con il logo Ikea ... (corriere.it)

Tenta il furto ma viene sorpreso dal proprietario: denunciato dai carabinieri - I carabinieri di San Polo d’Enza denunciano alla Procura reggiana un uomo di 68 anni per tentato furto aggravato. Il 68enne si era introdotto nell’abitazione della vittima, che risultava momentaneamen ... (gazzettadiparma.it)

Video di Tendenza
Video WWE fan
Video WWE fan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.