Ildenaro.it di 11 ott 2024

Agridigit con la zootecnia di precisione allevamenti meno inquinanti


“Agridigit”, con la zootecnia di precisione allevamenti meno inquinanti (Di venerdì 11 ottobre 2024) Dispositivi e sensori digitali di precisione per l’alimentazione automatizzata dei bovini, sistemi di monitoraggio del peso e misuratori del metano emesso dai ruminanti per produzioni di qualita’ attente al benessere animale e piu’ sostenibili dal punto di vista ambientale. Questi sono alcuni dei risultati di PLF4Milk, nell’ambito del progetto Agridigit per l’agricoltura di precisione finanziato dal Masaf e realizzati dal Crea zootecnia e Acquacoltura.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su “Agridigit”, con la zootecnia di precisione allevamenti meno inquinanti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sensori digitali e videocamere nelle stalle,è la nuova zootecnia - Dispositivi e sensori digitali di precisione per l'alimentazione automatizzata dei bovini, sistemi di monitoraggio del peso e misuratori del metano emesso dai ruminanti per produzioni di qualità atten ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Agridigit con
Video Agridigit con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.