Ilpescara.it di 11 ott 2024

Al via il procedimento espropriativo per il raddoppio della ferrovia Pescara-Roma tra interporto e Manoppello


Al via il procedimento espropriativo per il raddoppio della ferrovia Pescara-Roma tra interporto e Manoppello (Di venerdì 11 ottobre 2024) Comunicazione di avvio del procedimento volto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e/o asservimento delle aree occorrenti per la realizzazione dell’intervento, nonché alla sua dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.Parliamo, come si legge sul sito della Regione Abruzzo
via procedimento da Ilpescara.it

Ilpescara.it - Al via il procedimento espropriativo per il raddoppio della ferrovia Pescara-Roma tra interporto e Manoppello

Leggi tutta la notizia su Ilpescara.it
Altre notizie su Al via il procedimento espropriativo per il raddoppio della ferrovia Pescara-Roma tra interporto e Manoppello. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuovo traliccio a San Giovanni, scontro in consiglio a Valdobbiadene - Bertelle (Valdobbiadene Autentica): «Il sito individuato si trova nel cortile di pertinenza di un edifico storico comunale che un tempo ospitava la scuola elementare della frazione». Il sindaco Lucian ... (trevisotoday.it)

Espropri ulivi nella Bat, il Comitato SalvAgricoltura replica ad Aqp - Gli agricoltori contestano la modalità operativa con cui l’Ente e le ditte appaltatrici stanno procedendo all’esproprio in corso ... (traniviva.it)

Taormina, terreni occupati per parcheggi e galleria: il Tar impone di sanare la procedura - Se tra imprese costruttrici e Comune i rapporti sono stati ormai definiti con la chiusura del lodo Impregilo, i lavori di realizzazione del collegamento sotterraneo tra i versanti nord e sud del centr ... (sikilynews.it)

Video di Tendenza
Video via procedimento
Video via procedimento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.