Thesocialpost.it di 11 ott 2024

Alan Camsell la straordinaria storia del portiere 90enne Che gioca ogni fine settimana


Alan Camsell, la straordinaria storia del portiere 90enne. Che gioca ogni fine settimana (Di venerdì 11 ottobre 2024) Avete mai sentito parlare di Alan Camsell? No? Beh, non preoccupatevi, non siete i soli! Eppure, la sua storia è una di quelle che solo il calcio sa raccontare: un’epopea romantica fatta di passione e anni, tanti anni! Alan, soprannominato “il portiere 90enne” (anche se ne ha “solo” 88), è il protagonista di un’incredibile avventura sui campi del Galles del Nord, dove difende con grinta ogni fine settimana i pali del Penrhyn Bay Stollers FC. Arzillo? Di più, un prodigio! Dimenticate i “nonni sprint”, Alan è ben oltre. Porta splendidamente le sue quasi 90 primavere e non ha alcuna intenzione di appendere i guantoni al chiodo. “Ultimamente mi sono reso conto che sto diventando un po’ lento”, confessa con il sorriso. “La palla mi passa sotto quando mi sto ancora tuffando. E allora? In fondo è solo divertente”.
Alan Camsell da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Alan Camsell, la straordinaria storia del portiere 90enne. Che gioca ogni fine settimana

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Alan Camsell, la straordinaria storia del portiere 90enne. Che gioca ogni fine settimana. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Febbre a 90: Alan Camsell, il portiere ultranovantenne - Il calcio sempre e comunque. La storia bellissima e incredibile di Alan Camsell: nel Galles del Nord, a oltre novant'anni, continua a giocare a calcio come portiere. È nella squadra di 'nonni uniti' e ... (sport.sky.it)

Video di Tendenza
Video Alan Camsell
Video Alan Camsell
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.